Bitcoin vs Ethereum, il crollo a confronto

Cryptonomist ECONOMIA

Ora invece quella di Bitcoin è risalita al 38,9%, mentre quella di Ethereum è scesa al 17,1%

ETH invece ha terminato il 202 a circa 3.700$, ovvero circa il 23% in meno del massimo storico, avvenuto in contemporanea con quello di Bitcoin.

Ascolta qui download. A partire da giovedì 20 gennaio sia il prezzo di Bitcoin (BTC) che quello di Ethereum (ETH) hanno subito un crollo.

Bitcoin ed Ethereum, dall’ATH al crollo. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altri media

Livello di esecuzione + livello di consenso = Ethereum. Ethereum.org elimina il termine Eth2 per fare chiarezza. Continuando nel suo post, Ethereum.org spiega le motivazioni che hanno spinto prima gli sviluppatori e poi questa ufficializzazione nell’eliminare il termine Eth2. (Cryptonomist)

In un post del 24 gennaio, la Ethereum Foundation ha spiegato che il termine "Eth2" non permette di comprendere in maniera concisa i cambiamenti che tale aggiornamento apporterà al network:. Pensano che Eth1 venga prima e Eth2 venga dopo, oppure che Eth1 cesserà di esistere una volta introdotto Eth2. (Cointelegraph Italia)

Prezzo BTC ultimi 14 giorni:. Fonte: CoinGecko. Il prezzo di ETH. Nel frattempo, ETH si è attestato a 2.225 USD, in calo di quasi il 10% per il giorno e del 34% per la settimana, in calo di quasi il 54% dal suo massimo storico di 4.868 USD. (Cryptonews Italy)

Bitcoin e Ethereum faticano a recuperare, Altcoin al ribasso. Bitcoin sta lottando vicino a 35.000 USD. Il prossimo supporto principale è vicino a 34.000 USD, al di sotto del quale il prezzo potrebbe riprendere la sua tendenza al ribasso. (Cryptonews Italy)

Ecco perché si è deciso di dire addio ai termini Eth1 ed Eth2. Con l'evoluzione della tabella di marcia per Ethereum, Ethereum 2.0 è diventata una rappresentazione imprecisa della tabella di marcia. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr