Stop casi Salernitana, guerra FIGC alle multiproprietà

Stop casi Salernitana, guerra FIGC alle multiproprietà
Approfondimenti:
tuttosalernitana.com SPORT

In questo caso, la norma sarebbe retroattiva e costringerebbe proprietà in situazioni analoghe a vendere uno dei due club per essere in regola.

Nel Consiglio federale che andrà in scena la prossima settimana si discuterà infatti della possibilità di vietare le multiproprietà tra i professionisti dopo quanto accaduto con Claudio Lotito.

La FIGC lancia definitivamente il guanto di sfida alle multiproprietà dopo il caso Lazio-Salernitana (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Stampa. Sarà presentata venerdì 23 luglio alle ore 10,59, al Comune di Salerno, la “maglia celebrativa Tokyo 2020” ideata dalla Salernitana Sporting. Il progetto di brand marketing di Salernitana Sporting. (Salernonotizie.it)

E' il terzo ritiro che faccio con mister Baroni e non si è smentito nemmeno quest'anno. Mi ha detto che i gol realizzati la scorsa stagione non contano più nulla, bisogna voltare pagina". (TUTTO mercato WEB)

Obi si presenta ai tifosi della Salernitana: "Prometto di lottare per la maglia"

La Samb, in ritiro a Sefro e in attesa di capire in quale categoria giocherà, ha affrontato in amichevole la Salernitana, squadra che disputerà la Serie A. È finita 3 a 2 per i granata, a segno per i rossoblu Casella e Fazzi. (Riviera Oggi)

Stampa. A due settimane dalla ratifica federale del Trust in oggetto, quale strumento finalizzato alla gestione della U.S Salernitana 1919 srl, dobbiamo registrare -non senza disappunto- la totale assenza di qualsivoglia comunicazione ai Tifosi. (Salernonotizie.it)

Entro fine settimana arriverà pure Matteo Ruggeri (2002), cursore mancino dell'Atalanta promesso sposo dell'ippocampo in prestito secco La Salernitana ne aveva ufficializzato l'ingaggio nel pomeriggio: contratto «annuale con rinnovo automatico al verificarsi di determinate condizioni sportive», leggasi salvezza. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr