Ragazza precipitata a Malta: stava scappando dal suo fidanzato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Malta. Si delineano e diventano sempre piu chiari i contorni del giallo di Malta, la vicenda della giovane Claudia Chessa, precipitata dal 4 piano di un albergo a Peaceville. Il padre Silvano, un militare della Marina in servizio alla Maddalena, è volato dalla figlia ricoverata a Msida dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. La giovane, originaria di Arzachena si trova a Malta dal mese di dicembre per una vacanza studio e pare che sia stata raggiunta dal fidanzato e abbiano trascorso la serata insieme. (Olbiapuntoit)
Su altre testate
Alessio Lupo, il fidanzato di Claudia Chessa, la ragazza di 18 anni originaria di Arzachena (Sassari), che alle prime ore del mattino di giovedì scorso si è caduta dal balcone della stanza d'albergo a Malta nel tentativo di salvarsi per sfuggire alla sua ira, ha ammesso in Tribunale di averla aggredita in quella circostanza. (Today.it)
Ci sono sviluppi nell’ambito dell’inchiesta sulla ragazza caduta dal balcone di un hotel a Malta. Alessio Lupi, anche lui di Arzachena (Sassari) come la compagna, era stato fermato dalla polizia dopo che il personale dell’albergo aveva visto la ragazza riversa in terra. (Tiscali Notizie)
La 18enne ha raccontato agli investigatori di essersi lanciata nel vuoto per sfuggire dall'aggressione dell'uomo (Open)
Lupo, 27 anni, era stato fermato dalla polizia dopo che il personale dell'albergo aveva aiutato la ragazza, ricoverata in ospedale con serie lesioni alla schiena. (L'Unione Sarda.it)
Mentre emergono in queste ore dettagli ancora più crudi dell’aggressione della 18enne, fino al tentativo di soffocamento con un cuscino, minacce di morte e anche torture, accuse sulle quali, dopo un esposto, la Procura di Tempio, ha avviato le indagini, in tanti si domandano il perché le autorità di Malta abbiano trattato questo caso con lassità, permettendo al ragazzo di tornare in Italia. (Gallura Oggi)
Alessio Lupo si è dichiarato colpevole del reato di lesioni personali ed è stato multato per possesso di droga (il Giornale)