Salvini contestato in comizio a Imola: la dura replica dal palco

Virgilio Notizie INTERNO

I manifestanti, alcune decine di persone, sono stati tenuti lontani dal palco e dai simpatizzanti della Lega da un cordone di forze dell’ordine.

E rivolgendosi a loro, il segretario della Lega ha poi incalzato: “Teneteveli voi Elsa Fornero e i Giuliano Cazzola.

Salvini contestato in comizio a Imola: la dura replica dal palco Il segretario della Lega ha risposto alla folla, citando Elsa Fornero. Matteo Salvini, intervenuto a Imola (Bologna) durante il primo comizio elettorale della giornata per le regionali in Emilia Romagna, è stato contestato da alcuni astanti. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Regionali in Calabria, nella vasca con rum e sigaro come Scarface: il candidato leghista imbarazza Salvini. EMBED 673. . . E' diventato virale il video di Alfio Baffa, imprenditore 39enne candidato della Lega al consiglio regionale della Calabria che si è ripreso in una vasca da bagno di un hotel di Roma, mentre fuma un sigaro e beve rum. (Il Messaggero)

Salvini, per la seconda volta a Imola in poche settimane, ha tenuto il suo discorso nella centrale piazza Matteotti, dopo aver fatto un giro al mercato. Bisogna portare con sé la sardine più colorata, un libro e un sorriso". (Settesere)

Non è la prima volta che il movimento capitanato da Mattia Santori si dimostri un buco nell’acqua: durante il congresso della Lega, mesi fa, i riottosi erano scesi in piazza a Milano. “Vaff… Salvini”, questo il coro di “accoglienza” al quale l’ex ministro ha risposto con ironia. (Imola Oggi)

Ma come scrive anche Libero in un articolo firmato da Azzurra Barbuto, l'ipocrisia delle Sardine è evidente. Al pensiero debole dell'esecutivo, secondo i cantori del sardinismo, si contrapporrebbe il pensiero forte del sardinismo. (ilGiornale.it)

"C'è chi vuole solo centri commerciali e grandi aziende agricole e a Bruxelles stanno lavorando ad una nuova classificazione dei prodotti agricoli. "Non perdete mai la vostra identità e non fatela mai portare via, patch è qualcuno vorrebbe cancellarle", ha proseguito. (CesenaToday)

Il leader leghista, che già lo scorso 10 dicembre aveva visitato il mercato di piazza Matteotti, sarà accompagnato dal deputato Jacopo Morrone, segretario della Lega Romagna, per poi proseguire facendo tappa in alcune città della Romagna. (Il Nuovo Diario Messaggero)