Gazzetta - Paratici, ed ora?

Tutto Juve SPORT

Paratici in questi giorni continua a gui- dare il mercato della Juventus, con Federico Cherubini che ha aumentato le sue responsabilità e negli ultimi mesi si è occupato della prima squadra molto più che in passato.

La differenza è che le voci sulla successione non mancano.

Su Gazzetta: Paratici. e ora?

Il capo dell’area tecnica è in scadenza ma ancora operativo.

Da Cristiano Giuntoli, dal 2015 al Napoli, a Marcello Lippi come direttore tecnico, fino al big bang: il ritorno di Beppe Marotta in bianconero

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Sempre più difficile immaginare Andrea Pirlo alla guida della Juve nella prossima stagione, le voci portano ancora ad un ritorno di Massimiliano Allegri. L'immediato presente si intreccia con il futuro e la ricostruzione della squadra, a partire dalla guida tecnica. (Tutto Juve)

Il giornalista Umberto Chiariello, su Twitter, ha commentato l’andata della semifinale di Champions League tra PSG e. Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato al termine della vittoria della Coppa Italia da parte della Primavera. (Tutto Napoli)

Palla alla società: decisivo un incontro dopo il termine del campionato. Fabio Paratici negli ultimi tre anni deve aver sopportato pressioni da politico in carriera. E del resto, è il primo ministro della Juventus: da settembre 2018, quando Marotta ha rotto con il club, prende tutte le decisioni chiave per la costruzione della rosa, resta con la squadra e si occupa anche di questioni non strettamente legate al campo (La Gazzetta dello Sport)

Ipotesi d'addio alla Juve dopo 11 anni". Il club e il dirigente si guarderanno negli occhi ma gran parte della responsabilità sulla scelta finale sarà della Juve. (TUTTO mercato WEB)

Ma, precisa, ad occuparsi di tutto fu Fabio Paratici. Gli venne detto, nel corso di un pranzo, che il calciatore uruguaiano aveva manifestato la sua disponibilità in un sms inviato a Nedved. (La Stampa)

Anche il dirigente potrebbe lasciare il club bianconero al termine della stagione. Ipotesi d'addio dopo 11 anni". vedi letture. La Gazzetta dello Sport si interroga sul futuro di Fabio Paratici, dirigente della Juve e scrive: "Paratici, stagione da dimenticare. (TUTTO mercato WEB)