VIDEO - Un tifoso del Boca al Maradona: "Lui è il meglio che ho visto nella vita"

VIDEO - Un tifoso del Boca al Maradona: Lui è il meglio che ho visto nella vita
Altri dettagli:
Tutto Napoli SPORT

Parla così un tifoso del Boca Juniors che ha viaggiato per 11.191 km per essere lì, accanto a Diego Maradona nel giorno della presentazione della statua che lo ricorda.

Lui è il meglio che ho visto nella mia vita.

Tremava dinanzi a quella statua, era un omaggio che sentiva dal profondo del cuore

Ha dato tutto per il Boca, mi ha fatto ridere, mi ha fatto piangere”.

Che mi ha fatto piangere, ridere. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Quindi vi posso dire che il presidente della FIFA Gianni Infantino sarà domenica a Napoli». VAI ALLA PLAYLIST COMPLETA SU MARADONA DI CALCIONEWS24 (Lazio News 24)

Maradona Napoli. La SSC Napoli però ha intenzione di rendere omaggio al Diez non solo oggi. Diego Armando Maradona è venuto a mancare un anno fa, ma l'amore di Napoli per lui non si è esaurito e non si esaurirà. (SpazioNapoli)

La statua di Maradona allo Stadio di Napoli domani non ci sarà più, manca ancora un’autorizzazione La statua gigante di Maradona realizzata da Domenico Sepe stanotte sarà smontata e portata in deposito, nell’attesa delle ultime autorizzazioni. (Fanpage)

De Giovanni: "Magico quello che accade attorno a Maradona. Anguissa ed Osimhen fuori? Spalletti deve ridisegnare il Napoli"

Ad un anno dalla scomparsa di Diego Armando Maradona, il Napoli si prepara per ricordarlo nello stadio a lui intitolato. (Corriere dello Sport.it)

Quest’ultimo contestato da un piccolo gruppo di tifosi L’opera, in attesa di essere collocata definitivamente presso l’impianto di Fuorigrotta, resterà visibile fino alle 22 di questa sera. (NapoliToday)

Ecco quanto evidenziato da CN24:. "La morte di Maradona è un fatto, ma nessuno ce lo toglierà mai dal momento che è presente nella mente e nell'anima di tutti i napoletani. Ieri il Napoli aveva 7 titolari fuori ed è dura pensare di dover rimpiazzare Anguissa ed Osimhen perché non ci sono calciatori con queste caratteristiche. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr