SikilyNews.it - Tragedia a Taormina, giovane di Roccalumera vola nella scarpata e perde la vita

Sikily News INTERNO

Scattato l’allarme si sono mossi Carabinieri, Polizia di Stato, Polizia locale, Vigili del Fuoco e ambulanza del 118 e sono state subito avviate le ricerche, durate tutta la notte.

Ha perso il controllo dello scooter ed è precipitato: trasferito in elicottero a Catania. . Incidente a Taormina, giovane di Roccalumera vola nella scarpata: è gravissimo - . . di Andrea Rifatto | oggi | CRONACA. . 5645 Lettori unici. (Sikily News)

Su altri giornali

Un 17enne cittadino della Costa d'Avorio è caduto la scorsa notte dalla centralissima Via Roma in un precipizio di Villagonia. Il ragazzo è stato ora trasferito d'urgenza, in codice rosso, con elicottero dei VdF all'ospedale Cannizzaro di Catania (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Sono anche intervenuti personale della Squadra alpino fluviale (Saf) del comando provinciale di Messina, del Distaccamento di Taormina e personale Sspr di Palermo, oltre alle forze dell’ordine Il ragazzo, imbracato dopo le prime cure, è stato poi trasportato in elisoccorso al Cannizzaro di Catania, dove è ricoverato in gravi condizioni. (Gazzettinonline)

Il volo da un’altezza di 100 metri è stato tremendo, il giovane è stato ritrovato in gravissime condizioni. Tragedia sotto il cielo di Taormina. (Gazzetta Jonica)

Un diciassettenne della Costa d’Avorio, residente a Santa Teresa di Riva, è precipitato intorno all’1 della notte, dopo essere stato disarcionato dal proprio scooter, in un burrone tra i tornanti di via Roma, a Taormina (Gazzettinonline)

Un diciassettenne della Costa d’Avorio, residente a Santa Teresa di Riva, è precipitato intorno all’1 della notte, con il proprio scooter, in un burrone tra i tornanti di via Roma, a Taormina. (AMnotizie.it)

A salvare il giovane sono stati i vigili del fuoco di Catania utilizzando l'elicottero AB 412 con cui, dopo aver imbracato il ragazzo, lo hanno trasportato all’ospedale Cannizzaro di Catania. Il17enne si trova ora ricoverato in gravi condizioni. (Leggo.it)