Vite al Limite, Tommy Johnson e la sua storia incredibile

Vite al Limite, Tommy Johnson e la sua storia incredibile
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

I protagonisti del reality show per obesi patologici Vite al Limite, Tommy Johnson e la sua storia incredibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cillas Givens: dopo Vite al limite è un’altra persona, cosa è successo. La storia di Tommy Johnson di Vite al limite. Già quando aveva 10 anni, il giovane pesava 90 chili ed è poi stato un continuo crescere di peso.

Quando incontriamo per la prima volta Tommy Johnson in Vite al Limite, il 38enne pesa ben più di 270 chili. (Ck12 Giornale)

Su altre testate

Il caso di Cindy Vela. Negli anni – e questo ha scatenato profondo critiche – abbiamo visto episodi durissimi del programma Vite al Limite , in Italia in onda su Real Time. Nel video, Cindy Vela, ha spiegato di essere stata ricoverata per alcune complicazioni respiratorie legate al suo peso. (Solonotizie24)

Melissa Morris è la prima paziente a prendere parte a Vite al limite. La prima paziente a prendere parte al docu reality sulla perdita di peso è stata Melissa Morris entrata fin da subito nel cuore dei telespettatori. (YouMovies)

Melissa Morris, Vite al limite: 300 kg un incubo | Immobile al letto

LEGGI ANCHE -> Vite al limite, Melissa pesava 300Kg: l’incredibile trasformazione di oggi. Melissa Marescot è stata tra le pazienti del programma “Vite al Limite” di RealTime con una tra le storie più drammatiche. (ViaggiNews.com)

Sicuramente si tratta di uno dei più grandi successi della storia di questo programma visto che ora vive una vita molto tranquilla. Oggi Melissa Morris di Vite al Limite attraversa uno dei momenti più sereni della sua vita (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr