Artigiani, commercianti e liberi professionisti: differimento delle scadenze di pagamento

Euroconference LAVORO ECONOMIA

Sono, pertanto, differiti alla data del 15 settembre 2021 i termini di versamento delle somme dovute:. a titolo di saldo per l’anno di imposta 2020 e di primo acconto per l’anno di imposta 2021 della contribuzione calcolata sul reddito d’impresa ai fini Irpef dai soggetti di cui all’articolo 1, L.

335/1995, e che producono reddito ai sensi dell’articolo 53, comma 1, Tuir

233/1990;. a titolo di saldo per l’anno d’imposta 2020 e di primo acconto per l’anno d’imposta 2021 della contribuzione calcolata sul reddito ai fini Irpef dai soggetti iscritti alla Gestione separata di cui all’articolo 2, comma 26, L. (Euroconference LAVORO)

La notizia riportata su altri giornali

C'è, poi, un altro 'palettò, imposto dal decreto Sostegni, all’inizio dell’anno: l’aiuto sarà concesso soltanto a chi potrà vantare il requisito della regolarità contributiva. (La Sicilia)

C’è tempo quindi per effettuare i versamenti dovuti entro il 31 ottobre 2021 Buone notizie per i lavoratori autonomi iscritti all’Inps e per i professionisti iscritti alle Casse private. (Corriere della Sera)

L'esonero contributivo per i lavoratori autonomi iscritti all'Inps ed i professionisti associati alle Casse private entra in vigore: è stato, infatti, pubblicato sul sito del ministero del Lavoro il decreto interministeriale che disciplina la misura da 2,5 miliardi. (Rai News)

L'esonero contributivo per i lavoratori autonomi iscritti all'Inps ed i professionisti associati alle Casse private entra in vigore: è stato, infatti, pubblicato sul sito del ministero del Lavoro il decreto interministeriale che disciplina la misura da 2,5 miliardi. (ilmessaggero.it)

Attiva. * È possibile attivare la promozione una sola volta Per continuare a consultarlo in maniera gratuita* per quattro settimane attiva subito la promozione. (Il Sole 24 ORE)

IPA/Fotogramma. (Sky Tg24 )