Sabrina Salerno: "Ultimo giorno di radioterapia. Percorso duro ma bisogna pensare positivo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sabrina Salerno ha annunciato la fine del suo ciclo di radioterapia tramite un video pubblicato nelle sue storie su Instagram. "Ultimo giorno di radioterapia, ho iniziato il 9 dicembre. È stato un percorso tosto, nel senso che, fisicamente, non ho avuto grandi problemi ma, mentalmente, l'idea, ogni sera, di pensare a quello che ho avuto, mi agitava un po'", ha raccontato la cantante, visibilmente sollevata. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
“Ultimo giorno di radioterapia, ho iniziato il 9 dicembre e oggi (9 gennaio) finisco”. Sabrina Salerno ieri ha voluto condividere la sua felicità con i suoi 1,3 milioni di follower, ringraziandoli per esserle stati accanto e averle dato forza. (Oggi Treviso)
Prima è stata operata e poi ha iniziato le terapie previste dai medici. Come sta oggi Sabrina Salerno? Ad aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute ci ha pensato la stessa cantante. (La Gazzetta dello Sport)
“Ultimo giorno di radioterapia, ho iniziato il 9 dicembre e oggi finisco“: così Sabrina Salerno ha annunciato, il 9 gennaio, la fine del duro percorso affrontato dopo avere scoperto un cancro al seno lo scorso settembre. (Il Fatto Quotidiano)
«Ultimo giorno di radioterapia, ho iniziato il 9 dicembre e oggi (9 gennaio, ndr) finisco - ha raccontato infatti la cantante in una video-story su Instagram, condividendo la bella notizia con i suoi follower - . (Corriere della Sera)
"Si chiude un cerchio", come ha affermato la stessa Sabrina Salerno. È stato un mese particolare per la cantante, alle prese con un ciclo di radioterapia dopo la diagnosi di tumore al seno, ciclo che finalmente si è concluso e che ovviamente ha lasciato il segno, soprattutto psicologicamente. (DiLei)
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 08/01/2025 Orienta spa ricerca per importante azienda nel settore autotrasporti 1 Addetto/a alla Pianificazione Percorsi (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)