Anche il ragioniere generale del Comune se ne va

Cinque Quotidiano INTERNO

Mentre si è conclusa la surreale sessione al Consiglio comunale con una discussione esoterica sulle Olimpiadi, l'Amministrazione della giuliva Virginia Raggi ha continuato a perdere pezzi. Non è bastato che avocasse a sè la delega al Bilancio in attesa ... (Cinque Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Non c'è pace per la sindaca, nel giorno della mozione del NO alle Olimpiadi in Campidoglio e mentre la città aspetta ancora gli assessori al Bilancio e alle Partecipate. (road2sportNews)

La neo sindaca di Roma, dopo i problemi affrontati per trovare, ancora senza successo, un assessore al Bilancio, adesso si è vista rimettere tra le ... (LaprovinciadelSulcis)

Senza assessore al Bilancio e senza responsabile finanziario il Campidoglio ha tempo fino al 31 dicembre per redigere ed approvare il bilancio. (Today)

"Nella situazione in cui versa il Campidoglio i rischi sono troppo ... (Rosa Rossa)

Nel giorno in cui si vota ufficialmente il no alle Olimpiadi del 2024 si apre un giallo sulle dimissioni del Ragioniere generale del Campidoglio Stefano Fermante che avrebbe deciso di lasciare il proprio ... (Avanti!)

L'attacco sul blog del Movimento: "L'associazione nazionale dei comuni italiani non deve più essere più lo zerbino di Renzi e deve avere bilanci trasparenti".. (La Repubblica)