Ibrahimovic, novità dall'ultimo allenamento: il possibile rientro in campo

CalcioToday.it SPORT

Entrambi sono recuperati, mentre servirà ancora un po’ di tempo a Bakayoko che ha svolto ancora un lavoro personalizzato

Nello specifico si è rivisto in gruppo Zlatan Ibrahimovic che avrebbe superato l’infortunio e potrebbe tornare a disposizione per la prossima partita.

I tifosi attendono soprattutto il ritorno di Zlatan Ibrahimovic, fermo da diverse settimane a causa di un’infiammazione al tendine d’Achille e poi un problema muscolare al polpaccio. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri media

Parla così l'ex Milan, Joe Jordan,. a La Gazzetta dello Sport: "Tra lui e Ibrahimovic si fatica a tenere il conto dei gol segnati. Per tante stagioni ha giocato in Inghilterra e ha fatto molto bene con Arsenal e Chelsea. (TUTTO mercato WEB)

Eppure un segnale importante per i rossoneri arriva proprio dallo svedese, in un momento complicatissimo e di grandi defezioni, su tutti Mike Maignan e Theo Hernandez. Le ultime sulle condizioni di Ibrahimovic. (Calciomercatonews.com)

Una boccata d'aria fresca per Stefano Pioli, che potrebbe convocare tutti e tre in vista del match di sabato sera contro il Verona. Secondo quanto riferisce Peppe Di Stefano, inviato di 'Sky Sport' a Milanello, Zlatan Ibrahimovic, Davide Calabria e Rade Krunic si sono allenati insieme al resto del gruppo. (Pianeta Milan)

Tra lui e Ibrahimovic si fatica a tenere il conto dei gol segnati. È un centravanti completo. (Calciomercato.com)

Maldini contro il Mondiale ogni 2 anni: "Avrebbe conseguenze negative anche per i giocatori" - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, Suning in crisi: debito ristrutturato. vedi letture. Oggi alle 17:30 Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Sul primo anno al Milan: «Era un Milan giovane, lontanissimo da quello che era stato e che sarebbe diventato dopo, ma nella squadra c’erano già dei giocatori che hanno segnato un’epoca. Sulle possibilità che l’Hellas Verona ha per fermare il Milan: «La Serie A è durissima, è un campionato in cui niente è ovvio (Milan News 24)