Marco Melandri: “Vi svelo perché ho preso il Covid volontariamente”

Inews24 SPORT

“Ho preso il virus perché ho cercato di prenderlo e, al contrario di molti vaccinati, per contagiarmi ho fatto una fatica tremenda”.

Per me esistono solo negativi o positivi, non esistono distinzioni e lo dice l’andamento dei fatti, così come che i nostri diritti non esistono più”.

Quando si è contagiato, Melandri aveva dato una versione un po' diversa sui social, affermando di aver contratto il Sars-CoV-2 dopo un contatto con un “due dosi". (Inews24)

Su altri media

Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un'alternativa valida", ha spiegato Melandri nell'intervista rilasciata a Men On Wheels. Comunque per me il green pass era e rimane un ricatto (Tuttosport)

Comunque per me il green pass era e rimane un ricatto. Se non mi avesse chiamato un ragazzo per dirmi che era positivo dopo essere stato a contatto con me non me ne sarei nemmeno accorto. (Liberoquotidiano.it)

"Ho fatto apposta - ha detto - per potere essere in regola almeno per qualche mese e non è stato nemmeno facile. Ambasciatore di Trentino Marketing, Melandri confessa: ''Ho preso il Covid perché ho voluto prenderlo per poter lavorare. (il Dolomiti)

È la dichiarazione dell’ex pilota di Moto Gp Marco Meladri, 39 anni. Parlando con il magazine di lifestyle Mowmag.com, l’ex campione ha dichiarato di essersi fatto infettare appositamente per evitare il vaccino: «L’ho fatto apposta per poter essere in regola almeno qualche mese e non è stato nemmeno facile. (Open)

Djokovic è stato preso in mezzo nella guerra tra organizzatori dell’Australian Open e Governo, che dopo aver fatto il pugno duro non può permettersi di abbassare i pantaloni Comunque per me il green pass era e rimane un ricatto: lo userò solo per lavoro e se devo accompagnare mia figlia. (Tuscia Web)

Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un'alternativa valida. Per me esistono solo Negativi o Positivi, non esistono distinzioni e lo dice l’andamento dei fatti, cosi come che i nostri diritti non esistono piu! (Eurosport IT)