LA GAZZETTA | Frattesi, Cristante e la Roma: l’Inter fissa i paletti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle ultime ore di mercato si è fatta strada un’ipotesi di un ponte tra Roma e Inter, sul tavolo i nomi di Davide Frattesi, ancora una volta, e anche di Bryan Cristante. L’idea che circola sarebbe di portare a termine un affare che coinvolga entrambi i giocatori, l’Inter però fa chiarezza. Cristante solo in prestito L’Inter sarebbe stizzita dalla situazione Frattesi-mercato, che torna a riproporsi. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altri media
Ufficialmente in viaggio per l'assemblea di Lega di oggi, ma in programma ci sono anche degli incontri di mercato. Come riportato da Daniele Aloisi su Il Messaggero, nella giornata di ieri Ghisolfi e l'avvocato Vitali sono arrivati a Milano. (ForzaRoma.info)
E una delle grandi (TUTTO mercato WEB)
Dopo aver chiuso l'affare di Le Fée, che nelle scorse ore è volato in Inghilterra e giocherà con il Sunderland fino a fine stagione (prestito + obbligo in caso di promozione), il... (Virgilio)
Sempre secondo l'indiscrezione, nella trattativa coi nerazzurri potrebbe rientrare anche Bryan Cristante (attualmente ai box), che verrebbe inserito in prestito come contropartita duttile tatticamente fino a giugno. (Il Romanista)
Ma siccome non ci hanno aggiornato sull’evolversi della trattativa-fiction che coinvolgerebbe Rashford e il Como, adesso vogliono convincerci – con tutto il rispetto per Cristante – che l’Inter interpreterebbe il mercato di gennaio come una sessione di indebolimento piuttosto che di rafforzamento. (Alfredo Pedullà )
Il futuro di Davide Frattesi anima il pomeriggio nerazzurro. Il Napoli può muoversi col soldi dell'eventuale cessione di Kvaratskhelia, nerazzurri scettici e restii a rinforzare una concorrente: preferirebbero la Roma e hanno fatto il loro prezzo, il retroscena sull'incontro con Inzaghi. (L'Interista)