Probabile formazione Milan: Fonseca non rischia Morata, ci sarà Loftus. In difesa confermati Gabbia e Tomori

Probabile formazione Milan: Fonseca non rischia Morata, ci sarà Loftus. In difesa confermati Gabbia e Tomori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Probabile formazione Milan: Fonseca non rischia Morata, ci sarà Loftus. In difesa confermati Gabbia e Tomori Archiviato il derby, e Fonseca ci tiene particolarmente a tenere l'asticella dell'attenzione molto alta, il Milan si appresta ad affrontare il Lecce a San Siro. Fino a dieci giorni fa sembrava essere una stagione nata assolutamente storta, domani invece i rossoneri hanno la possibilità, con una vittoria, di passare poi la nottata in solitaria in testa alla classifica. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Infortunati Milan, Fonseca perde Noah Okafor per la gara di domani contro il Lecce. Affaticamento muscolare per lo svizzero Come riportato da Sky Sport, che fornisce un importante aggiornamento in casa Milan in vista della sfida di domani contro il Lecce a San Siro, Noah Okafor potrebbe saltare a sorpresa la gara contro la squadra di Luca Gotti. (Milan News 24)

Con Morata sempre in dubbio, come affermato dall'allenatore in conferenza stampa, i rossoneri dovranno rinunciare a Noah Okafor: l'attaccante si è infatti fermato per un risentimento muscolare e sarà costretto a saltare la partita contro i salentini. (Fantacalcio ®)

Fonseca sul problema fisico di Morata: "Domani verrà convocato, ma non so se potrà giocare. Non voglio prendere rischi e perderlo per più tempo" (Milan News)

Lecce, Gotti: "Con il Parma persi due punti importantissimi, questo toglie serenità"

Fonseca ha parlato alla vigilia di Milan-Lecce: dopo la vittoria nel derby c’è voglia di confermarsi, serve un’altra vittoria. Paulo Fonseca era stato messo in discussione prima della sfida stracittadina e il successo conquistato gli ha permesso di consolidare la sua panchina. (MilanLive.it)

Dopo l’ottimo successo per 1-2 nel derby con l’Inter, la formazione rossonera non vuole sottovalutare il prossimo impegno contro i salentini e, al contempo, prendersi, momentaneamente, la vetta della graduatoria di Serie A. (Calciomercato.com)

VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? (Parma Live)