Vertice dei tre leader a caccia di risorse per abbassare le tasse. "Non ci sono attriti"

Vertice dei tre leader a caccia di risorse per abbassare le tasse. Non ci sono attriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Dopo i botta e risposta estivi, le polemiche sullo ius scholae e le fibrillazioni vissute a distanza, per il governo e la maggioranza è tempo di sintesi. Oggi alle 10 Giorgia Meloni, Antonio Tajani e Matteo Salvini si vedranno a Palazzo Chigi per il vertice della ripartenza. Un summit in cui cercheranno di trovare la quadra su alcuni dossier aperti. La manovra in primis, e poi il confronto sulla cittadinanza, sulla giustizia, sulla Rai, oltre alla definizione della candidatura Fitto per la Commissione europea (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Un vertice che arriva dopo un'estate di schermaglie, a al quale oltre a Meloni, Salvini e Tajani parteciperà anche Maurizio Lupi. Vertice Meloni-Salvini-Tajani, sul tavolo la manovra e governance Rai (Il Giornale d'Italia)

(Adnkronos) – Vertice di centrodestra a Palazzo Chigi, con il premier Giorgia Meloni, dove sono attesi i vicepremier Antonio Tajani e Matteo Salvini, e il leader di Noi moderati, Maurizio Lupi. Un appuntamento atteso, di cui si vociferava ancor prima della pausa estiva ma poi slittato alla ripresa dei lavori. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Manovra, nomine Rai e Regionali: i nodi al vertice del centrodestra

La apparizione della “Madonna Meloni” ha raggiunto i cuori e l’anima dei più. Soprattutto di quelli che, principalmente dai social, avevano già iniziato a pensare male della temporanea sparizione del Presidente del Consiglio. (L'Opinione delle Libertà)

L’appuntamento è quasi per l’aperitivo: ore 17, a palazzo Chigi. Il menu? Variegato. (ilmessaggero.it)