Milan, Diallo è il primo obiettivo per la difesa

Corriere della Sera SPORT

Con Diallo, i due ruoli verrebbero potenzialmente ricoperti dallo stesso giocatore, rendendolo il profilo ideale per le idee di Maldini e Massara.

Obiettivo: rinforzare centrocampo e difesa a disposizione di Stefano Pioli.

Insomma, gli sviluppi restano tutti da scoprire, ma il Milan ha le idee chiare: il mercato entra nel vivo

Abdou Diallo ha infatti superato Japhet Tanganga come obiettivo numero uno del Milan. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il portoghese ha già lavorato con il nuovo allenatore del PSG Christophe Galtier, con il quale ha vinto la Ligue 1 nel 2021 Per me era importante rimanere in Francia, perché conosco già questo campionato", spiega il giocatore ex Bayern. (ItaSportPress)

Guglielmo Venticinque, siracusano, detto «Gulli» (non è casuale l'assonanza con Gulliver), non si è fermato dinanzi alle intemperie e alla fine è riuscito ad ammirare l’alba da uno dei luoghi più suggestivi e meno raggiungibili del mondo (La Sicilia)

Renato Sanches è ufficialmente un nuovo calciatore del Paris Saint–Germain. Si è conclusa finalmente l’assurda telenovela Renato Sanches: è arrivata anche l’ufficialità in questi minuti. (MilanLive.it)

Va in archivio dunque una telenovela, durata anche troppo: ora il Diavolo è chiamato a cercare altrove il sostituto di Franck Kessie. E’ certo che sul taccuino di Maldini e Massara non mancano le alternative ma bisogna scegliere per bene e le idee non mancano. (MilanLive.it)

Calciomercato Milan, Koopmeiners alternativa dell’alternativa. Se non si dovesse raggiungere un accordo al ribasso per Frattesi, il Milan avrebbe da giocarsi l’ultima carta Koopmeiners. Quantomeno non al pari di Inter, Juventus e Roma che tirando le somme hanno saputo fare meglio. (Calciomercatonews.com)

Mercato ora per ora. Renato Sanches, ufficializzato oggi dal Paris Saint-Germain, ha parlato. Renato Sanches, ufficializzato oggi dal Paris Saint-Germain, ha parlato ai canali ufficiali del club parigino: "Sono stati giorni intensi per me e la mia famiglia ma sono sicuro di aver fatto la scelta giusta". (Sport Mediaset)