Roma, aggredita l'inviata di Striscia la Notizia: Rajae presa a schiaffi da un gruppo di egiziani

Roma, aggredita l'inviata di Striscia la Notizia: Rajae presa a schiaffi da un gruppo di egiziani
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

Danneggiato anche il furgone e le due telecamere utilizzate per le riprese

Striscia, Vittorio Brumotti aggredito a calci e pugni a Brescia: «Ho temuto il peggio». . La redazione ha comunicato anche che Rajae e la sua troupe sporgeranno denuncia quanto prima per i danni subiti.

Per gli inviati di Striscia si tratta dell’ennesima violenza.

Vittorio Brumotti, in particolare, proprio a San Basilio venne aggredito nel dicembre del 2017 nel corso di uno dei suoi servizi contro lo spaccio nelle periferie. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Nel comunicato della redazione di Striscia la Notizia, si legge l’imput del servizio. L’inviata di Striscia la Notizia, Rajae Bezzaz, è stata aggredita nel corso di un servizio che stava girando a Roma (Solonotizie24)

L’inviata di Striscia la Notizia stava portando avanti un’inchiesta cominciata nei giorni scorsi che riguarda il blocco degli sfratti. Raje Bezzaz, l’inviata di Striscia La Notizia aggredita a Roma. Alcuni però, dopo l’approvazione di questa norma se ne sono decisamente approfitati. (Blitz quotidiano)

L’inviata di Striscia Rajae Bezzaz viene aggredita a Roma. Rajae Bezzaz la celebre inviata di Striscia la Notizia è stata aggredita a Roma durante il suo servizio con la sua troupe. L’aggressione è stata effettuata qualche giorno dopo quella subita dal suo collega Brumotti durante il servizio contro lo spaccio a Brescia (Ck12 Giornale)

Inviata di Striscia aggredita sulla Tiburtina durante un servizio sui furbetti dell'affitto

GUARDA IL VIDEO 23 Febbraio 2021. Droga a Brescia, il VIDEO dell’aggressione con calci e pugni a Brumotti: “La più violenta di sempre”. (GUARDA IL VIDEO COMPLETO) – Vittorio Brumotti era arrivato a Brescia dopo la richiesta di alcuni residenti, esasperati dalla presenza di alcuni spacciatori. (Mondopalermo.it)

La donna ha vissuto una disavventura in via Tiburtina con la sua troupe mentre filmava un nuovo capitolo dell’inchiesta su blocco degli sfratti e morosità. La sua aggressione, comunicata dalla redazione di Striscia, avviene pochi giorni dopo quella di un altro inviato del programma, Vittorio Brumotti (Il Gazzettino)

Dopo aver ascoltato la denuncia, Rajae Bezzaz, in compagnia dell’operatore, si è messa sulle tracce dell’imprenditore ‘furbetto’ e quando lo ha raggiunto ha iniziato a chiedere spiegazioni del suo comportamento. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr