Chi è la vittima dell’incidente sulla Persicetana fra auto e corriera, stava tornando dal lavoro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– E’ Davide Felloni la vittima dell’incidente mortale avvenuto ieri sera sulla Persicetana a Tavernelle d'Emilia, frazione di Calderara di Reno nel Bolognese: un tremendo schianto fra auto e corriera. Il 65enne nato a Ferrara e residente a Occhiobello, nel Rodigino, era alla guida di una Panda che, per cause da accertare, si è scontrata con una corriera extraurbana Cosepuri, in servizio per Tper, della linea 576. (il Resto del Carlino)
Ne parlano anche altri media
Davide Felloni, 65 anni, originario di Ferrara e residente a Occhiobello, ha perso la vita in un incidente stradale sulla Persicetana, nel Bolognese. Alla guida della sua Fiat Panda, Felloni si è secondo le prime ricostruzioni scontrato frontalmente con una corriera extraurbana della linea 576, gestita da Cosepuri per Tper. (La Voce di Rovigo)
La tragedia si è verificata nella serata di mercoledì 8 gennaio, sulla strada Persicetana a Tavernelle d’Emilia, frazione del comune di Calderara di Reno, nel Bolognese. BOLOGNA – Incidente mortale a Tavernelle d’Emilia, in provincia di Bologna. (Livesicilia.it)
Leggi tutta la notizia Lo scontro ha coinvolto una Fiat Panda e un bus, all'altezza tra via Valtiera e Osteria, con un bilancio... (Virgilio)
Si è trattato di uno ... Un uomo ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto ieri nel tardo pomeriggio lungo via Persicetana - SS568 di Crevalcore a Tavernelle di Calderara di Reno. (Virgilio)
A scontrarsi, per cause ancora al vaglio dei carabinieri,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Un drammatico incidente ha funestato il tardo pomeriggio di mercoledì 8, lungo la Persicetana a Calderara di Reno. In uno scontro che ha coinvolto una Fiat Panda e un bus, all'altezza tra via Valtiera e Osteria, ha perso la vita il ferrarese Davide Felloni, di 65 anni. (FerraraToday)