Champions: il Bayern travolge il Barça al Camp Nou

Champions: il Bayern travolge il Barça al Camp Nou
Rai Sport SPORT

Nel gruppo H, lo stesso della Juventus (vittoria per 3-0 in casa del Malmoe per i bianconeri), i campioni in carica del Chelsea battono 1-0 lo Zenit San Pietroburgo a Stamford Bridge

Nessun gol, invece, nell'altra gara del gruppo con lo 0-0 tra Dinamo Kiev e Benfica.

Barcellona - Bayern Monaco 0-3. Pesante sconfitta in casa del Barcellona, che al Camp Nou con il Bayern Monaco incassa 3 reti.

I tedeschi si impongono 3-0 nella prima prima giornata del Girone E di Champions League (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le parole di Hoeness al termine della sfida. L'ex presidente del Bayern Monaco, Uli Hoeness, ha criticato il Barcellona, avversario del club tedesco in Champions League, per la sua condotta economica degli ultimi anni. (notiziecalciomercato.eu)

I campioni di Germania hanno dominato per tutto l’arco della partita, e la squadra di Koeman non è mai sembrata in grado di invertire l’inerzia del match. L’altra partita del girone, Dinamo Kiev- Benfica è finita 0-0 (La Stampa)

Nella passata stagione il Chelsea non era favorito e poi ha vinto il torneo "Il risultato è pesante, soprattutto perché abbiamo giocato in casa. (Rai Sport)

Barcellona, Sport svela: "La pazienza di Laporta con Koeman si sta esaurendo"

Ecco perché abbiamo dovuto attendere che andasse in bagno prima di farlo entrare in campo” E' successo nella ripresa del match di Champions del Camp Nou. E' stato svelato quanto accaduto ieri sera al Camp Nou dove si affrontavano Barcellona e Bayern, match poi vinto dai tedeschi per 3-0. (ItaSportPress)

Queste le parole del presidente del Barcellona, Joan Laporta, commentando la grave sconfitta subita in Champions League al Camp Nou per mano del Bayern Monaco Barcellona, Laporta dopo la debacle col Bayern: “Sono dispiaciuto e indignato, serve pazienza”. (Sportface.it)

E Sport ha subito svelato subito un retroscena. Così è esploso nelle tre ore successive alla partita (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr