Tokyo 2020: tutto quello che c’è da sapere sulle Olimpiadi

HelpMeTech SPORT

Tutte le gare in streaming su Discovery+ ed Eurosport Player.

okyo 2020: tutto quello che c’è da sapere sulle OlimpiadiSi parte venerdì 23 con la cerimonia d’apertura alle 13 italiane (siamo indietro 7 ore rispetto al Giappone), quella di chiusura sarà l’8 agosto.

Sulla Rai solo alcune competizioni | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi salutiamo quattro nostri concittadini che si sono distinti nei rispettivi ambiti professionali tanto da guadagnarsi un posto nella spedizione italiana che partecipa alle Olimpiadi. Loro rappresentano delle eccellenze del nostro territorio di cui siamo fieri ed orgogliosi e a cui auguriamo il meglio per il futuro” (Il Clandestino Giornale)

È stato il primo caso nel Villaggio che è stato segnalato durante i test”, ha detto Masa Takaya, portavoce del comitato organizzativo delle Olimpiadi. E soprattutto perché oggi è stato registrato il primo contagiato nel Villaggio Olimpico. (Il Riformista)

Le altre persone infettate sono sette lavoratori a contratto, sei dipendenti del comitato organizzatore locale e due rappresentanti dei media. Una persona è risultata positiva nel Villaggio olimpico: si tratta di un cittadino straniero, non di un atleta, che è già stato portato in un hotel della città e messo in isolamento. (Liberoquotidiano.it)

Quando il funzionario positivo al Covid era sbarcato in aeroporto in Giappone, al controllo non era emersa l'infezione. Tokyo, 17 luglio 2021 - C'è un primo caso Covid nel Villaggio Olimpico di Tokyo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

LEGGI ANCHE > > > Euro 2020, nessuno la riconosce: è la donna più desiderata del mondo. Una situazione davvero particolare quella che si trova a vivere la città, ma che fine ha fatto io giovane Julius Ssekitoleko? (CheNews.it)

Gli organizzatori affermano che dal primo luglio e fino a oggi, 44 persone sotto la loro "giurisdizione" sono risultate positive e nessun caso ha coinvolto persone che vivono nel Villaggio. Tokyo ieri ha registrato 1.271 nuovi casi di coronavirus, terzo giorno consecutivo in cui il numero totale di infezioni ha superato quota 1. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr