Tragedia dell’asilo di L’Aquila: la conferenza stampa dell’avvocato della famiglia di Tommaso

Corriere TV INTERNO

«È necessario chiarire alcuni elementi» ha spiegato il legale

L’avvocato Tommaso Colella, che cura gli interessi della famiglia di Tommaso, il bimbo morto nella tragedia dell’asilo Primo Maggio di Pile, ha indetto una conferenza stampa alle ore 13.00 all’Aquila preso il suo studio di via Tre Marie 6 per fare il punto della situazione per ciò che riguarda gli eventi di due giorni fa.

(Corriere TV)

Ne parlano anche altre fonti

La conferenza stampa Conferenza dei legali della famiglia del piccolo Tommaso: “Comprensione e rispetto per quello che sta accadendo”. (Il Capoluogo)

Sulle pagine de Il Messaggero il papà di Tommaso ha poi raccontato una coincidenza che ha dell’incredibile: “In casa amiamo tutti Franco Battiato, un legame particolare: siamo cresciuti con le sue canzoni. (AbruzzoLive)

«Non portiamo rancore, non coviamo un senso di vendetta. Ci rendiamo conto che è una tragedia per tutti» ha detto attraverso il suo legale, Patrizio D’Agostino, padre del bimbo di 4 anni morto mercoledì. (OGGI)

Hanno portato via buste di plastica trasparente dove riporre effetti personali, giochi, materiale ludico e didattico. Si è ora in attesa della decisione su il null aosta per il rilascio della salma del piccolo Tommaso (AbruzzoLive)

Lo ha detto Patrizio D'Agostino, il papà del piccolo Tommaso, morto a 4 anni nell'asilo di Pile travolto dalla macchina sfrenata di una donna 38enne, alla stampa. Il papà di Tommaso ha poi raccontatoalla stampa una coincidenza: "In casa amiamo tutti Franco Battiato, un legame particolare: siamo cresciuti con le sue canzoni. (IL GIORNO)

Da parte della signora Ivana, l'auspicio «che gli altri bambini si salvino e mettano alle spalle questa brutta esperienza» «Volevo venire qui a vedere il luogo dove è mancato il piccolo Tommaso», spiega, mentre la sua voce si confonde tra i singhiozzi e il tessuto della mascherina. (ilmessaggero.it)