Nuova Audi e-tron Sportback

Red Live ECONOMIA

L'Audi e-tron Sportback, in arrivo nella primavera del 2020, migliora efficienza e autonomia.

Sull’Audi e-tron Sportback debuttano i proiettori a LED Digital Matrix, novità mondiale per una tecnologia che sfrutta milioni di micro-specchi che possono cambiare orientamento fino a 5.000 volte al secondo grazie a un campo elettrostatico.

L’Audi e-tron Sportback 55 quattro può essere ricaricata in corrente continua (DC) con potenze fino a 150 kW e arrivare in meno di mezz’ora all’80% di autonomia. (Red Live)

Su altri media

Vista posteriore Audi e-tron Sportback presentazione al Salone di Los Angeles. Audi e-tron Sportback SUV elettrico coupè, batteria e autonomia fino a 445 km. L’energia arriva da una batteria aglio ioni di litio da 95 kWh di energia elettrica a una tensione nominale di 396 Volt. (NEWSAUTO)

Leggi anche: Sarà Q4 e-tron il prossimo suv elettrico Audi. La differenza sostanziale è nella capacità del pacco batterie, da 71 kWh. (Fleet Magazine)

Audi e-tron Sportback è un SUV coupé con una potenza massima di 408 CV, in grado di percorrere sino a 446 km (nel ciclo WLTP) con un “pieno” d’energia. Audi prosegue nella propria offensiva elettrica presentando il secondo modello della gamma e-tron. (Today)

Audi e-tron Sportback 50 quattro: la ricarica. Audi e-tron Sportback 55 quattro può essere ricaricata in corrente continua (DC) con potenze fino a 150 kW. All’interno dell’abitacolo di Audi e-tron Sportback il silenzio è pressoché assoluto, in particolare viaggiando in ambito urbano. (Quotidiano Motori)

1,3 milioni di pixel — Lunga 491 cm, larga 193 e alta 161 cm, e-tron sportback rispetta i canoni stilistici Audi, a cominciare dal caratteristico grande singleframe ottagonale nel frontale, ma con uno studio sull’aerodinamica che ne migliora l’efficienza e le prestazioni. (La Gazzetta dello Sport)

Audi e-tron Sportback, SUV-coupé elettrico dall’anima sportiva. Fonte immagine: Audi. Dal Salone di Los Angeles il costruttore tedesco ha svelato uno dei suoi modelli elettrificati più attesi, e cioè la prima variante sportiva della gamma e-tron: la e-tron Sportback. (GreenStyle)