Modugno: "Napoli è tutto per Insigne ma il rinnovo è troppo complesso"

Spazio Napoli SPORT

E' una situazione complicata perché le cifre non sono vicine.

"Del rinnovo di Insigne ne parleremo tanto ancora e per tanto altro tempo.

Il rinnovo di Insigne tiene banco da mesi nell'ambiente Napoli.

Per Insigne il Napoli è tutto e per il Napoli Insigne è il capitano ma purtroppo ci sono i soldi di mezzo ed è legittimo che entrambi le parti facciano le proprie richieste"

Modugno Napoli Insigne. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE > > > Dualismo Meret-Ospina, scoppia la polemica: “Questo non aiuta”. Meret come Insigne: occhio alla questione Fabian Ruiz. Anche la situazione relativa a Fabian Ruiz è tutt’altro che chiara, anzi. (Napoli Calcio Live)

E farà bene a non farsela sfuggire. Non è un esame, perché uno che ha giocato a Napoli 81 partite non può ogni volta sentirsi come sottoposto a un giudizio, non può ogni volta essere aggrappato a un voto. (ilmattino.it)

L'ex estremo difensore azzurro ha detto la sua sul dualismo tra Alex Meret e David Ospina tra i pali del Napoli di Luciano Spalletti. Credo che il Napoli sia più maturo e pronto, speriamo solo che non si senta troppo la mancanza di Victor Osimhen durante la Coppa d’Africa” (AreaNapoli.it)

Iuna cifra tra le più basse dell'intero organico. Non tanto o non soltanto legate alle possibilità della squadra di vincere trofei, quanto di garanzie di impiego e di centralità nelle dinamiche del club. (Calciomercato.com)

È normale che se rinnovi con un club, non è solo una questione economica, ma è per capire che progetto fai. Siamo in contatto costante col club, tramite il direttore Giuntoli, c’è un dialogo molto sereno. (IlNapolista)

Napoli-Torino, Meret titolare. Alex Meret sarà titolare in Napoli-Torino, partita di Serie A che si gioca domenica 17 ottobre 2021 allo stadio Diego Armando Maradona. Ha detto ieri il suo manager Federico Pastorello: «Siamo in contatto quotidiano con Giuntoli: ci sono valutazioni da fare attentamente, ma certo il dualismo non aiuta. (CalcioNapoli24)