Figc, l’ex procuratore: “Caso Osimhen, Napoli può stare tranquillo sul lato sportivo”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Di Lello: "Sulla vicenda Osimhen il Napoli non avrà ripercussioni sul lato sportivo". Le parole di Di Lello:. "Ai tifosi interessa sapere se questo caso Osimhen rischia di avere ripercussioni sul lato sportivo e direi che a riguardo possono stare tranquilli.

Sul versante penale, poi, è chiaro che ci sono delle responsabilità che rischiano di poter coinvolgere il Napoli e De Laurentiis, ma sono tutte da verificare. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Come ben sapete la vicenda è stata trattata in sede di giustizia sportiva e ci ha dato un esito favorevole in due circostanze. Perché le indagini della magistratura sportiva sono autonome rispetto a quelle della magistratura ordinaria (ItaSportPress)

Non credo che verranno ascoltati presidente e calciatori perché sono questioni documentali, poi sono valutazioni che lasciamo ai magistrati. opo essere finito nel registro degli indagati della Procura di Napoli con l'accusa di falso in bilancio e dichiarazione fraudolenta, Aurelio De Laurentiis lascia trapelare le sue sensazioni attraverso le parole dell'avvocato Fabio Luigi Fulgeri . (Tuttosport)

Inchiesta Osimhen, polizia francese a Castel Volturno. Il pm De Falco, del pool coordinato dal procuratore aggiunto Piscitelli, ha disposto le audizioni come testimoni dei quattro calciatori ceduti dal club azzurro alla società transalpina come parziale contropartita del centravanti nigeriano:. (CalcioNapoli24)