Amici choc: il drammatico appello dell’ex ballerina agli assassini del padre

Questo era mio padre tre anni fa, il 2/03/2018, a terra, nel centro residenziale Bel Poggio dove stava lavorando.

Quindi vi chiedo gentilmente di far girare questo post affinché l’assassino o gli assassini di mio padre possano iniziare a capire che stavolta andrò a fondo a questa faccenda senza nessuna pietà

"Mio padre non ha avuto nessun malore e questo non lo dico io ma l’autopsia.

Serena Carassai, ex ballerina di Amici, ha lanciato un appello su Instagram nei confronti degli assassini del padre. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Serena Carassai, ex ballerina di Amici di Maria De Filippi, ha pubblicato un post sui social per chiedere aiuto: il motivo. Ora a parlare è Serena Carassai, ballerina di quell’anno. (Bigodino.it)

In questi giorni, un'ex allieva di Amici, la ballerina Serena Carassai, ha dichiarato sui social che il padre è stato assassinato. Tre anni fa, infatti, Serena è rimasta orfana di padre, il quale è morto in circostanze sospette (ComingSoon.it)

Per l’ex allieva di Amici, Serena Carassai, suo padre è stato vittima di un omicidio. Ha scritto Serena Carassai: “Probabilmente questo post potrà urtare la sensibilità di alcuni di voi (Solonotizie24)

Un disperato appello quello di Serena Carassai, l’ex ballerina di Amici dell’ottava edizione. Serena Carassai, ex ballerina di Amici di Maria De Filippi, pubblica un appello disperato. (SoloDonna)

Leggi anche: Denise Pipitone: Piera Maggio si sfoga «Quando ho saputo che ero nonna…». Il dramma di Serena Carassai: come è morto il padre? La ballerina Serena Carassai ha partecipato come allieva all’edizione numero 8 di Amici. (DonnaPOP)

Non è una concorrente di Amici che dopo l’esperienza televisiva è stata a lungo al centro dell’attenzione. Il sospetto della ex allieva di Maria De Filippi è che il padre sia stato ucciso (Ultim'ora News)