Mara Venier caduta a Domenica In: ecco come sta

Mara Venier ha rassicurato spettatori e colleghi dopo la brutta caduta di ieri in una pausa pubblicitaria durante la diretta di "Domenica In", storico programma della domenica su Rai 1.

"Non ce la faccio, ragazzi" ha ammesso Mara Venier

"Grazie a tutti per i messaggi - ha scritto "zia Mara" sul suo seguitissimo profilo Instagram -.

Mara Venier ha comunque subito rassicurato il pubblico e il marito Nicola Carraro e, dopo qualche minuto di incertezza, ha deciso di continuare a tenere le redini del programma: "Non mollo, mi devono abbattere. (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Mara Venier non ha fratture, ma ha un versamento al ginocchio. Mara Venier ha spiegato ad Alberto Matano quale è stato il responso della visita fatta dopo la caduta dietro le quinte di Domenica In. A cura di Daniela Seclì. (Tv Fanpage)

Mara infatti, dopo un blocco pubblicitario, è tornata in diretta dolorante, con il piede fasciato e con un bernoccolo in testa bene evidente. Ogni due minuti Elisabetta mi chiedeva se stessi bene. (Ultime Notizie Flash)

Mara Venier interviene a La Vita in Diretta. Mara Venier è stata intervistata da Alberto Matano a La Vita in Diretta sul suo stato di salute. Adesso, Mara Venier è intervenuta a La Vita in Diretta per condividere ulteriori informazioni sulle sue condizioni con il pubblico. (Thesocialpost.it)

Incidente per Mara Venier che durante una pausa pubblicitaria di Domenica In è caduta e ha battuto la testa. Mara Venier, brutta caduta a Domenica In. Inizialmente pareva intenzionata a non continuare la trasmissione “perché la botta è stata molto forte, però sto bene”, ha commentato, mostrando il bernoccolo. (Blitz quotidiano)

Mara Venier ha dunque deciso di ricambiare il favore della visita di Alberto Matano con una telefonata a La vita in diretta. LEGGI ANCHE > > > Mara Venier, nuovo aggiornamento dopo l’incidente: come sta adesso. (Inews24)

Attimi di paura per Mara Venier vittima di una caduta durante l’ultima diretta di Domenica In. Nonostante tutto e tutti, la Zia Mara non molla al grido di “io sono ancora, e già!” (SuperGuidaTV)