Pista rumena per la difesa del Cagliari: si valuta lo juventino Dragusin

Pista rumena per la difesa del Cagliari: si valuta lo juventino Dragusin
Calcio Casteddu SPORT

Il giocatore classe 2002 dal fisico possente, che ha da poco rinnovato il suo contratto con la società bianconera, è richiesto anche all’estero.

Dragusin difficilmente resterà a Torino con Massimiliano Allegri: per lui verrà valutata un’esperienza in prestito, meglio se in Serie A

In Italia, anche il Genoa potrebbe essere una soluzione.

Secondo quanto riportato da sportal.it, lo juventino Radu Dragusin è più che un’idea. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le ultime novità sul futuro del centrale rumeno. Tra Cagliari e Genoa si apre una nuova partita sul mercato dopo quella per Kevin Strootman. Come riporta La Nuova Sardegna, il club di Giulini ha messo gli occhi sul giovane Radu Dragusin, difensore centrale della Juventus. (Juventus News 24)

I dettagli sull’affare. Calciomercato Juventus Dragusin | Riflessioni in casa Juventus per quanto concerne il futuro di Radu Dragusin. (JuveLive)

Il Cagliari sarebbe interessato al giovane Radu Dragusin, difensore centrale della Juventus ma ancora una volta dovrà lotta con il Genoa. Il Cagliari, secondo quanto riportato da Sportal.it, sarebbe pronto ad accogliere in squadra il giovane Radu Dragusin, difensore centrale che la Juventus vorrebbe cedere in prestito. (Cagliari News 24)

Calciomercato Juve: Dragusin in prestito? Due club sulle sue tracce

E guai a chi pensa che sia un ripiego, in assenze di offerte importanti e improbabili, la Juventus ha sempre pensato che sarebbe stato il polacco il (Tutto Juve)

Le due società, che già in passato hanno portato a termine alcune operazioni di mercato, si sfideranno per il giocatore classe 2002, fresco di rinnovo con la Juventus fino al 2025 Due club di Serie A sulle sue tracce. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr