Milan-Juventus, salta l'amichevole prevista per il 24 luglio

Milan-Juventus, salta l'amichevole prevista per il 24 luglio
Tutto Juve SPORT

Fischio d'inizio alle ore 17 sui campi di Milanello

Ma stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it i rossoneri giocheranno comunque: il 24 luglio ci sarà una sfida contro il Modena.

È saltata l'amichevole estiva tra Milan e Juventus prevista inizialmente per il 24 luglio.

Le difficoltà organizzative hanno portato all'annullamento del match.

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Il talento del Santos ha stregato Maldini che è pronto all’assalto definitivo. Il mercato è appena iniziato ma il Milan non ha intenzione di aspettare per regalare a Pioli una squadra forte e competitiva fin dall’inizio del campionato (SpazioMilan)

I rossoneri, però, hanno già ufficializzato un nuovo test: sabato 24 luglio la squadra di Pioli affronterà il Modena sul campo ribassato di Milanello. È saltata ufficialmente l’amichevole tra Milan e Juventus (Milan News)

E’ tempo di precampionato, spazio quindi alle amichevoli in vista dell’inizio delle ostilità previsto per il 22 agosto. Tempo una settimana e partirà il campionato con la trasferta di Genova contro la Sampdoria (Calcio Style)

Cambia il gruppo nello spogliatoio del Milan, ecco perché

Il club rossonero è reduce da una stagione molto importante, la compagine di Stefano Pioli ha chiuso lo scorso campionato al secondo posto e l’obiettivo è almeno quello di ripetersi. Il tecnico Stefano Pioli ha intenzione di puntare tantissimo sugli esterni, non è da escludere l’inserimento in contemporanea di Theo Hernandez e Ballo-Tourè. (CalcioWeb)

Tra i club ad ambire alla conquista del titolo vi è anche il Milan che punta a migliorare il secondo piazzamento ottenuto nella stagione da poco conclusa e che ha già cominciato il suo ritiro estivo in vista del debutto di agosto. (Seven Press)

C’è un nuovo nucleo che si unirà al gruppo rossonero preesistente. Il calciomercato di quest’estate ha trasformato lo spogliatoio del Milan. La colonia francese è diventata più nutrita anche grazie all’arrivo di Maignan e Giroud che troveranno già Theo Hernandez. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr