Capitan Koulibaly, l'orizzonte è azzurro: “Resteremo competitivi per lo scudetto”

La Repubblica SPORT

Argomento principale il suo futuro, che il campione ha dato l'impressione di immaginare ancora con il Napoli. "

Lo stallo sul mercato continua e pure per questo hanno un retrogusto molto promettente le parole di Kalidou Koulibaly, che ha rilasciato ieri pomeriggio una lunga intervista aBbc Sport Africa.

Intorno a me c'è molto amore, i tifosi mi apprezzano, è fantastico quando urlano il mio nome allo stadio

Nessuna nuova, buona nuova. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

È un legame viscerale che Koulibaly ha raccontato parlando anche dell’altra faccia del trasporto emotivo, il conto amaro delle delusioni come quella dello scudetto sfumato nell’ultimo campionato". Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli (CalcioNapoli24)

Più si avvicina la partenza per Dimaro, più Spalletti può dormire sonni tranquilli: nessuna offerta per Kalidou Koulibaly, i club che hanno sondato Ramadani a inizio mese sono spariti dai radar. E Aurelio De Laurentiis, come segnale di distensione totale, lascerà che Koulibaly indossi la fascia da capitano, come ha fatto per Insigne. (ilmattino.it)

Napoli è come un piccolo paese, i tifosi amano il loro club e i loro colori. (Napoli.zon)

Prima il calciatore, poi il giornalista: entrambi sui loro social hanno pubblicato la conversazione privata. Criscito, calciatore professionista, 35 anni, leone da tastiera con messaggi privati 🦁 poi non prendiamocela con le nuove generazioni pic. (Minuti Di Recupero)

Lo stallo sul mercato del Napoli continua e pure per questo - racconta l’edizione odierna di Repubblica - hanno un retrogusto molto promettente le parole di Kalidou Koulibaly, che ha rilasciato ieri pomeriggio una lunga intervista a Bbc Sport Africa. (CalcioNapoli24)

Cosa che non accadrà perchè le strade tra i due si separeranno in questa sessione di mercato dove il difensore ha trovato accordi con il Toronto di Lorenzo Insigne. Genoa, Criscito: “Un grande addio non voluto, ma forzato”. (seriea24.it)