Maserati Grecale: avvistata in foto la versione elettrica

A parte questi dettagli, purtroppo, le foto spia non rivelano nient’altro.

Inoltre, secondo gli addetti ai lavori, il secondo SUV del Tridente dovrebbe diventare in poco tempo il modello più venduto dell’attuale gamma

Si tratta comunque dello stesso SUV che abbiamo visto nelle foto spia di qualche giorno fa sulla nuova GranTurismo Folgore presente proprio accanto.

Anche se condividerà la piattaforma Giorgio con l’Alfa Romeo Stelvio, i propulsori disponibili saranno completamente diversi. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri giornali

A dimostrarlo sono altri avvistamenti segnalati dai nostri lettori, ma anche i comunicati stampa della stessa Maserati, che ha annunciato l'arrivo della Grecale per il mese di novembre. Il nostro lettore Alberto Corsini ha fotografato un prototipo della Maserati Grecale durante una sosta per il rifornimento ad Acireale, in provincia di Catania. (Quattroruote)

La configurazione attesa è con due o tre motori elettrici e quattro ruote motrici, per quella che sarà la versione top di gamma, nell'offerta termica ed elettrica Maserati Granturismo Detto come il progetto Maserati Granturismo elettrica sia stato annunciato in una fase in cui la fusione PSA-FCA non era ancora formalizzata, dal "parco motori" del Gruppo possono arrivare utili indicazioni. (Auto.it)

Il nuovo Suv di Maserati sarà disponibile sia a trazione posteriore che integrale Maserati Grecale: cosa sappiamo — La lunghezza di Maserati Grecale dovrebbe orbitare intorno ai 470 cm, una quota vicina a quella dell’Alfa Romeo Stelvio con cui condivide la piattaforma Giorgio. (La Gazzetta dello Sport)

Il sistema audio vincitore è installato nella vettura Maserati MC20 in una joint venture tra le due società. Il produttore di altoparlanti italiani di lusso, Sonus faber, ha collaborato con l’iconico marchio automobilistico Maserati per vincere il premio EISA 2021-2022 per il miglior sistema audio premium per auto OEM. (ClubAlfa.it)

Supercar che metteranno d’accordo tanto gli appassionati di auto, quanto gli appassionati di criptovalute e di token non fungibili. Partirà stasera su Decentraland l’evento che porterà Maserati – uno dei brand più amati del mondo dell’auto – all’interno del multiverso basato di $MANA. (Criptovaluta.it)

Infine, non è esclusa la sorpresa dell’unità diesel 2.2 TD da 220 CV di potenza, con cui la SUV media del Tridente potrebbe approfittare l’assenza dell’alimentazione a gasolio da parte della diretta rivale Porsche Macan Modello ‘alter ego’ della Stelvio. (Autoblog)