Statali e licenziamento, sì alla riforma Madia. Cosa cambia

Quotidiano.net INTERNO

Le nuove regole con l'approvazione definitiva dei decreti legislativi. "Cartellino rosso dopo 3 anni di valutazioni negative". Ultimo aggiornamento: 19 maggio 2017. Marianna Madia, ministro della semplificazione per la pubblica amministrazione (Ansa) ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

Il messaggio che passa è licenziamenti più facili, meno precariato, premi al merito e una pubblica amministrazione più efficiente. (il Giornale)

Roma, (askanews) - Via libera del Consiglio dei ministri, in via definitiva, ai decreti attuativi della delega sulla pubblica amministrazione, targata Marianna Madia, che dovrebbero consentire il debutto operativo della riforma degli statali. (Corriere di Siena)

A fianco delle false timbrature dei furbetti del cartellino e ... (LaProvinciaNotizie)

Dal 1 settembre arriva il polo unico Inps per le visite fiscali. E' questa una ... (Adnkronos)

È entusiasta la ministra della Funzione Pubblica, Marianna Madia, a seguito del sì da parte del ... (La Tecnica della Scuola)

A sbloccarli definitivamente avrebbe provveduto, secondo quanto promesso da Marianna Madia (che comunque, prima del referendum costituzionale aveva firmato l'accordo-quadro ... (Fondazione Nenni Blog)