JLo e Ben Affleck, addio con classe. L'accordo di divorzio è una lezione per tutte le star

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Se il divorzio fosse uno sport olimpico, Jennifer Lopez e Ben Affleck avrebbero appena conquistato la medaglia d'oro nella categoria "separazione con stile". Mentre le storie d'amore di Hollywood troppo spesso finiscono tra fango mediatico e battaglie legali, i Bennifer ci sorprendono ancora una volta. La loro separazione si sta rivelando tanto elegante quanto il loro romantico matrimonio a Las Vegas, dimostrando che anche la fine di una storia d'amore può essere gestita con classe e intelligenza finanziaria e che si può chiudere un capitolo senza necessariamente bruciare il libro intero. (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Non sono passate che 20 settimane dalla notizia ufficiale in merito alla separazione: a presentare l'istanza di scioglimento del matrimonio è stata la Lopez, dopo aver provato a ricucire il rapporto con l'ex, ma senza ottenere nessun risultato. (DiLei)

Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno concluso l'accordo di divorzio e tra un mese e mezzo la ormai ex coppia potrà chiudere ufficialmente la rinnovata love story. Secondo Tmz JLo e Ben usciranno dal matrimonio con quanto avevano individualmente acquisito e acquistato durante i due anni dalle nozze. (Golssip)

Sono bastati cinque mesi per raggiungere un accordo di divorzio. Ma hanno deciso di lasciarsi in modo amichevole e quindi ciascuno dei due terrà per intero i guadagni registrati durante i due anni di nozze. (OGGI)

Villa che, però, non ha ancora alcun acquirente. I due ex hanno infatti preso alcune importanti decisioni per quello che riguarda la divisione dei beni. (La Gazzetta dello Sport)

Quando una coppia decide di avviare il processo di separazione, i fattori a cui prestare attenzione sono molteplici: non vi è, infatti, solo il comparto emotivo, costituito da emozioni forti e a volte complesse da gestire, ma anche gli aspetti più operativi, pratici e legali. (Roba da Donne)