FABREGAS, Lazio e Viola squadre in cui mi identifico di più
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani c'è Lazio-Como e Cesc Fabregas parlando della sfida, in conferenza stampa ha elogiato i biancocelesti e la Fiorentina, ecco cosa ha detto: "Giocare all’Olimpico dà sempre una certa pressione extra e sarà dura ma noi vogliamo andare là con coraggio e personalità e giocare come abbiamo fatto a Napoli, a Torino e a San Siro contro l’Inter. Dobbiamo sempre andare in campo e giocare con la nostra identità per provare a vincere la partita e poi vedremo quale sarà il risultato. (Firenze Viola)
Su altre testate
E se la squadra di Fabregas viene dal successo contro il Lecce, quella di Baroni è reduce dalla sconfitta nel derby. In più, deve far fronte alle squalifiche di Castellanos, Gila e Zaccagni e a diversi infortuni. (La Gazzetta dello Sport)
LAZIO-COMO 1-0 Lazio (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Tchaouna, Dele-Bashiru; Dia. A disposizione: Mandas, Furlanetto, Marusic, Nuno Tavares, Hysaj, Castrovilli, Basic, Noslin. (ComoZero)
La 20a giornata di Serie A si apre con la sfida dell'Olimpico tra Lazio e Como, con i biancocelesti chiamati a reagire dopo la sconfitta nel derby (fcinter1908)
Stadio Olimpico, Roma A disp.: Mandas, Furlanetto, Noslin, Castrovilli, Hysaj, Basic, Nuno Tavares, Marusic. (La Lazio Siamo Noi)
Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Dazn prima del fischio d’inizio del match contro il Como: le dichiarazioni Marco Baroni, a Dazn, ha parlato poco prima dell’inizio di Lazio Como di Serie A. (Lazio News 24)
In passato abbiamo reagito anche ad altre sconfitte, il derby è un’altra cosa ma ci siamo preparati in settimana. "Far parte di questa squadra è una sensazione difficile da spiegare e poter vivere giornate come quelle di oggi mi rende orgoglioso di essere qui e spero di poter rendere i tifosi felici in questa giornata. (ForzaRoma.info)