Russia | Navalny alla sbarra ancora Savino spiega le mosse del Cremlino

Zazoom Blog ESTERI

Russia, Navalny alla sbarra (ancora).

A proposito del . amnestyitalia : L’arresto e la detenzione di Navalny e altri attivisti è l’ultimo di una serie di rappresaglie contro ogni dissenso… - formichenews : Russia, #Navalny alla sbarra (ancora).

Savino spiega le mosse del Cremlino Il racconto da Mosca:… - ematr_86 : Caro Biden la Russia fa parte dell'Europa e l'Italia e l'Europa saranno sempre amiche con la Russia #Ciao2020… - ManFr3e : RT @ethrusco: cosa c'è da recriminare, da protestare da parte di estranei?

Savino spiega le mosse del Cremlino (Di sabato 20 febbraio 2021) L’appello ha lasciato in vigore la sentenza del 2 febbraio, che rendeva esecutiva la pena, ma ne ha ridotto di un mese e mezzo la durata, sottraendone il periodo di arresti domiciliari scontato da Navalny nell’inverno del 2014. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Navalny è stato arrestato non appena è tornato in Russia dalla Germania, dove è stato curato per un presunto avvelenamento per il quale si sospettano i servizi segreti del Cremlino. Il rivale numero uno di Vladimir Putin, Alexei Navalny, affronta oggi due processi. (Corriere del Ticino)

In una sentenza che di fatto lo porterà in una colonia penale nella parte occidentale della Russia per due anni e mezzo. “Vivere è rischiare tutto, altrimenti non si è che masse inerti di molecole trascinate dall’universo”, ha proseguito, rivolgendosi poi a giudici e procuratori (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Navalny ha più volte messo in difficoltà il Cremlino con video-inchieste anticorruzione e proteste antigovernative. Alexey Navalny resta dietro le sbarre. (Ticinonline)

Navalny affronta oggi anche un'altra sentenza, nell'ambito di un secondo procedimento penale aperto a suo carico con l'accusa di diffamazione di un veterano di guerra. Mosca ha subito bollato la sentenza di Strasburgo come "ingerenza senza precedenti" nella giustizia russa (Notizie - MSN Italia)

È quello che può accadere nella Repubblica democratica del Congo. Nella Repubblica democratica del Congo si trova di tutto: legno, rame, cobalto, coltan, diamanti, oro, zinco, uranio, stagno, argento, carbone, manganese, tugsteno, cadmio, petrolio (Yahoo Notizie)

In un tweet Navalny aveva definito "traditori" coloro che apparivano nel filmato ed è stato querelato per diffamazione. Le circostanze del reato. Per la corte Navalny ha umiliato e insultato tutti quei veterani che quell'uomo rappresentava. (Notizie - MSN Italia)