Il Bicchiere a cura di Federico Castellani

Il Bicchiere a cura di Federico Castellani
Siena Club Fedelissimi SPORT

È vero che la probabile new entry aveva dato un po’ di entusiasmo ad una tifoseria disillusa.

Inoltre fa male uscire dallo stadio fra tifosi imbelviti .

Ma il calcio è fatto soprattutto del presente e del passato.

A tutti avrebbe fatto piacere uscire per lo meno con un pareggio

Fa male molto male questo umiliante epilogo.

(Siena Club Fedelissimi)

La notizia riportata su altri giornali

Allenatore: Alberto Gilardino. Aquila Montevarchi: (3-4-2-1) Giusti; Achy, Zanoli, Calosci; Amatucci, Martinelli, Biagi, Lischi; Donati, Jallow, Frugoli. L’attaccante prova a saltare il portiere che lo atterra. (Siena News)

Per il Montevarchi, dal canto loro, si tratta di una vittoria importantissima: adesso il sogno della Serie C è davvero ad un passo L’attaccante prova a saltare il portiere che lo atterra. (Siena News)

È quello per cui fatichiamo tutta la settimana” Queste le sue dichiarazioni:. “L’avevamo preparata bene, secondo me inizialmente abbiamo un po’ faticato a prendere le misure, il campo di Siena è molto largo e forse non eravamo abituati. (Siena Club Fedelissimi)

Acn Siena – Aquila Montevarchi: Calosci firma lo 0-1 dopo meno di un quarto d’ora

Bella l’azione degli aquilotti, con una serie di passaggi di prima e palla a Donati, che raccoglie la sfera all’altezza dell’area di rigore e batte Grangnoli. Alla mezzora ancora Jallow esalta le doti del portiere bianconero, tra i migliori in campo in questa ripresa. (Valdarno24)

Ci siamo dovuti fermare tre volte per il Covid, ripartire ogni volta e poi giocare ogni tre giorni L’allenatore bianconero Alberto Gilardino (nella foto), alla vigilia di Siena-Montevarchi, parla di presente, ma anche di futuro. (LA NAZIONE)

Montevarchi in vantaggio. 15′ Il Siena perde un pallone sanguinoso e dà l’opportunità a Frugoli di calciare verso la porta. Allenatore: Alberto Gilardino. Aquila Montevarchi: (3-4-2-1) Giusti; Achy, Zanoli, Calosci; Amatucci, Martinelli, Biagi, Lischi; Donati, Jallow, Frugoli. (Siena News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr