Juventus: addio shock al campione, va al Newcastle

Stop and Goal SPORT

L’assalto a Chiesa è una delle priorità, con la Juventus che ovviamente farà di tutto per tenersi il suo gioiello.

Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Federico Chiesa, finito nel mirino del Newcastle.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA . Mercato Juventus: il prezzo fissato per un campione. Newcastle pronto a fare grandi cose sul mercato, e che mette nel mirino Federico Chiesa. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

Per fargli posto - scrive il Corriere dello Sport - i bianconeri sarebbero disposti a sacrificare anche Dejan Kulusevski (la stessa Fiorentina un pensiero lo starebbe facendo), senza dimenticare il diritto di riscatto di Morata, attualmente messo in stand-by. (TUTTO mercato WEB)

Il viaggio e i problemi potrebbero portarlo al forfait contro la Roma. Anche Bentancur rientrerà venerdì sera, dopo aver giocato meno di 24 ore prima, così come Danilo. (ilBianconero)

Il riferimento, chiaro ed ed evidente, è al nuovo proprietario del Newcastle United che ha messo nel mirino due titolarissimi bianconeri: Chiesa e De Ligt. Essendo due colonne portanti del futuro bianconero sarà molto complicato vederli partire, ma considerando il patrimonio dello sceicco Bin Salman, tutto potrebbe accadere (SpazioJ)

Il piano di Allegri: Juventus da scudetto entro Natale di Emanuele Gamba. I bianconeri dallo "scontro salvezza" con lo Spezia alla zona Europa League: ora arrivano la partita con la Roma, le trasferte a San Pietroburgo e a San Siro con l’Inter e il tecnico conta di continuare la risalita. (la Repubblica)

La Juventus, alla ripresa, troverà la Roma di Josè Mourinho all’Allianz Stadium. Per preparare al meglio la gara, il tecnico livornese, secondo quanto riportato da Tuttosport, avrebbe richiesto di giocare un’altra amichevole per testare le condizioni di alcuni giocatori. (SpazioJ)

La Juventus, da parte sua, potrebbe mettere sul piatto Weston, che è uno dei sacrificabili, per far spazio ai nuovi acquisti. Quando si parla di mercato e Juventus, non si può non cominciare dal centrocampo. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr