Calciomercato Inter, Barella e Lautaro Martinez: piano per il doppio rinnovo

CalcioMercato.it SPORT

E dunque, si lavora per il rinnovo dei due giocatori a cifre simili.

Calciomercato Inter, Barella e Lautaro Martinez al centro del progetto nerazzurro: l’intenzione è trattenere entrambi. Le incognite di un nuovo ciclo e di una situazione economica da puntellare non spaventano l’Inter, che vuole sì prestare attenzione al bilancio ma anche fare di tutto per confermarsi.

4 milioni l’anno con bonus a salire per Barella, 4,5 sempre con bonus per Lautaro

Due in particolare: Nicolò Barella e Lautaro Martinez. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE –> Lautaro Martinez, la scelta definitiva sull’addio: cosa farà l’Inter. Lautaro Martinez, futuro tra Inter, Barcellona e Atletico Madrid. Oggi in Spagna rilanciano proprio l’opzione Barcellona per il sudamericano con i blaugrana che vorrebbero completare un reparto offensivo da urlo con Messi, Depay, Aguero e appunto il Toro. (CalcioToday.it)

Il motore al centro. Con il marocchino se ne vanno anche 7 gol e 8 assist. (Yahoo Eurosport IT)

Futuro Pjanic – La settimana scorsa, la Juventus ha annunciato il ritorno di Massimiliano Allegri in panchina. Qualora Pjanic dovesse decidere di salutare i propri compagni, potrebbe fare ritorno proprio alla Juventus. (Europa Calcio)

dvertisements. . . . Muriel-gol, paura Lautaro: la Colombia stoppa l’Argentina. Frena l’UruguayL’Albiceleste spreca un doppio vantaggio (gol di Romero e Paredes) e viene acciuffata nel recupero. (HelpMeTech)

Nelle ultime quattro settimane, 58 persone sono state uccise e centinaia hanno denunciato percosse da parte della polizia, detenzioni arbitrarie e abusi sessuali I manifestanti hanno lanciato sassi e molotov contro la polizia, che ha risposto con gas lacrimogeni e idranti. (LaPresse)

Tra mate preparati in campo e saluti speciali, non sono mancate le scenette divertenti dopo i gol nerazzurri. C'è Hakimi: le sue "telefonate" dopo i gol, ma anche i balletti con Lautaro e le "gag" con Romelu, Lautaro e anche Sanchez. (Inter Sito Ufficiale)