Samsung Galaxy Tab S10: quanti anni di aggiornamenti?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I nuovi Samsung Galaxy Tab S10 probabilmente non hanno più segreti. Il colosso sudcoreano ha rivelato quasi tutto dei suoi nuovi tablet che rimpiazzerà gli attuali Tab S9. Una delle prime cose che ha colpito gli utenti è la scelta di Samsung di eliminare il modello con display più piccolo. Infatti, la nuova serie partirà di default con il Galaxy Tab S10+ per finire con il Galaxy Tab S10 Ultra. Tutti e due saranno dotati di un ottimo display AMOLED 2X ricco di colori e dettagli. (Telefonino.net)
La notizia riportata su altri media
In nuovi tablet saranno in vendita a partire dal 3 ottobre 2024. La casa coreana, infatti, ha ufficializzato il lancio dei nuovi Galaxy Tab S10 Plus e Galaxy Tab S10 Ultra. (Libero Tecnologia)
Samsung Electronics ha annunciato oggi Galaxy Tab S10 Ultra e Galaxy Tab S10+, i primi tablet Samsung pensati e realizzati specificamente per l’intelligenza artificiale. Il comparto hardware di alto livello include un display Dynamic AMOLED 2X da 14,6 e 12,4 pollici, la tela ideale per l’intuitiva S Pen, inclusa in entrambi i modelli. (Samsung Newsroom Italy)
Samsung Electronics ha presentato i nuovi tablet Galaxy Tab S10 Ultra e S10+, annunciandone il prezzo e la disponibilità per l’Italia. I dispositivi introducono funzionalità AI avanzate, che si aggiungono all’hardware prestante e ai display di qualità Samsung. (Tech Princess)
Il cuore pulsante dei nuovi Galaxy Tab S10 è l'integrazione profonda dell'intelligenza artificiale. L'IA al centro dell'esperienza (Tom's Hardware Italia)
Entrambe i dispositivi sono i primi tablet Samsung pensanti specificatamente per sfruttare le potenzialità dell'intelligenza artificiale, grazie alle caratteristiche hardware migliorate rispetto alla precedente serie e alla presenza di una NPU dedicata all'AI. (Multiplayer.it)