Picco (Asl Torino): «Vi dico perchè su Juve-Napoli non c'è nessun rischio»

Picco (Asl Torino): «Vi dico perchè su Juve-Napoli non c'è nessun rischio»
MilanNews24.com SPORT

«Al momento la partita non è a rischio, i medici solo al lavoro per verificare la presenza di eventuali altre positività nel gruppo juventino»

Carlo Picco, direttore della Asl di Torino, ha parlato di un possibile rinvio della sfida tra Juve e Napoli a causa dei positivi bianconeri. Carlo Picco, direttore dell’ASL di Torino, ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni di Calcio Napoli 24 Live per parlare di un possibile blocco della Asl alla sfida tra Juve e Napoli di domani. (MilanNews24.com)

Su altre testate

Ecco quali saranno gli arbitri che dirigeranno i recuperi di domani Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo. Sarà Maurizio Mariani di Roma l’arbitro di Juventus–Napoli, recupero della terza giornata di andata in programma domani sera alle 18.45 a Torino (Fiorentina.it)

7 Luciano Moggi , ex direttore generale della Juventus , parla a a CN24 : "Juventus-Napoli è una finale per entrambe, chi perde potrebbe anche salutare la Champions League: poi vedremo cosa faranno il Milan e le altre, vedo i rossoneri abbastanza pericolanti ed il Napoli potrebbe approfittarne. (Calciomercato.com)

"Ho appena incontrato il Prof. Testi, Direttore del Dipartimento di Prevenzione e il quadro sui casi di positività alla Juve non è mutato" ha riferito il Dottor Picco e dunque Juventus-Napoli si giocherà regolarmente domani alle 18.45 senza possibilità di ulteriori rinvii. (Sport Fanpage)

Giuffredi: 'Se Gattuso va in Champions, De Laurentiis farà di tutto per trattenerlo'

Alfonso De Nicola, ex medico sociale della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: "Cosa penso dei tanti casi di contagi in arrivo dagli impegni delle Nazionali? Alfonso De Nicola non ha dubbi: "Ho sempre sperato che il Napoli vincesse la Serie A, e lo facevo perché le possibilità c'erano tutte". (AreaNapoli.it)

C’erano tre partite intense per la squadra di Gattuso, ma il rischio rinvio per Covid non si sarebbe presentato” La vera domanda è perché Juventus-Napoli non si sia già giocata prima della sosta. (Tutto Napoli)

Il Milan di Pioli rischia di non andare in Champions e non mi sembra lo stiano massacrando come Gattuso" Mario Giuffredi, agente di Hysaj, Rui e Di Lorenzo, ha parlato della situazione del Napoli ai microfoni di Radio Punto Nuovo: "Juventus-NapolI? (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr