Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 21 luglio

Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 21 luglio
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole, anticipazioni oggi mercoledì 21 luglio.

Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole, le anticipazioni di mercoledì 21 luglio.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 21 luglio 2021. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole: anticipazioni oggi 2 aprile. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roberto Farnesi (Guarnieri de Il paradiso delle signore) al settimo cielo: la dedica alla figlia. (Lanostratv)

Per la sesta edizione de Il Paradiso delle Signore c’è grandissima attesa. Il segreto tenuto nascosto sino ad ora da Adelaide e Umberto verrà finalmente a galla. (NonSoloRiciclo)

Adelaide chiede aiuto alla sua famiglia. A villa Guarnieri arriva una cartolina che porta la firma di Adelaide e suo marito Achille Ravasi. Trama dell’episodio di oggi 21 Luglio 2021 de “Il Paradiso delle Signore”: Vittorio arriva al lavoro con la piccola Anna, Federico ha dei sospetti, Adelaide chiede aiuto alla sua famiglia. (SoloDonna)

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, due nuovi ingressi d'eccezione: di chi si tratta

Manca sempre meno al debutto della sesta stagione (la quarta in formato daily) de Il Paradiso delle Signore. Come prima cosa, al momento non ci sono notizie sulla venere Anna Rossi, la cugina della stilista Gabriella (Ilaria Rossi). (Tv Soap)

Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole, le anticipazioni di martedì 20 luglio. Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 20 luglio 2021. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole: anticipazioni oggi 2 aprile. (SoloDonna)

A lui, nella fiction Il Paradiso delle Signore potrebbe essere affidato il ruolo di Marco di Sant’Erasmo, nipote della contessa Adelaide. Le anticipazioni della sesta stagione de Il Paradiso Delle Signore parlano di due possibili nuovi ingressi: che nomi! (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr