F1, Ferrari: il messaggio di Charles Leclerc entusiasma i tifosi

F1, Ferrari: il messaggio di Charles Leclerc entusiasma i tifosi
Per saperne di più:
Virgilio Sport SPORT

Charles Leclerc rassicura i tifosi della Ferrari: le difficoltà del 2020 non hanno scalfito la fiducia del monegasco nei confronti del Cavallino, anzi lo hanno motivato ancora di più.

“Sono contentissimo di essere pilota Ferrari – ha ribadito Leclerc -, è sempre stato un mio sogno, e la mia sfida è dare il mio contributo per riportare questa squadra a vincere

Siamo convinti di non esserci risparmiati, ma in Formula 1 bisogna sempre essere molto cauti perché tutto è relativo. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Oltre ad avere esteso il campionato alla cifra record di 23 gare, aver introdotto nuovi Gran premi come Portogallo e Arabia Saudita, averne riscoperti altri storici come Imola (il 18 aprile) e Olanda e aver modificato gli orari, adesso la F1 vuole cambiare le qualifiche (La Stampa)

Roma, 6 aprile 2021 - "Non voglio sbilanciarmi, ma la Ferrari ha svolto un buonissimo lavoro sulla monoposto". Leclerc si è espresso così riguardo il suo rivale: "Lewis guida l'auto migliore e molti continuano a sottolineare questo fatto, ma il palmares parla per lui (QUOTIDIANO.NET)

Queste le parole del ds della Ferrari, aspettiamo le prossime qualifiche per un ulteriore riscontro della scuderia del Cavallino rampante Laurent Mekies:”Siamo migliorati senza dubbio”. (SuperNews)

F1, Leclerc fissa gli obiettivi: "Il terzo posto in campionato è più importante delle vittorie"

Quando si arriva ad avere un ritardo tecnico sappiamo bene che in Formula 1 ci vuole del tempo per riuscire ad azzerarlo e, durante questa fase, bisogna essere più calmi possibile, anche perché arrabbiarsi ed essere impazienti non è costruttivo. (Sky Sport)

Ovviamente siamo perfettamente consapevoli dei nostri numeri, ma è inevitabile pensare di comparare i nostri numeri con l’andamento degli altri. La scuderia di Maranello sa di aver fatto progressi, ma crede sia ancora troppo presto per dire quanto. (Sport Fanpage)

Un pilota che continua a migliorare sul piano della guida e della gestione della gara, ma soprattutto, a livello mentale. Il pilota che mette in secondo piano le proprie conquiste personali per aiutare il team quanto più possibile. (Circus Formula 1)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr