Green Pass obbligatorio sul lavoro, Salvini: “Ha senso solo se a contatto con il pubblico”

Fanpage.it INTERNO

Non solo vaccini e Green Pass

Oggi ha tagliato corto: "Aspetto la proposta del governo, non quella dei giornali: chi, come, dove, con quali strategie, se c'è possibilità di avere tamponi a prezzi calmierati".

A cura di Annalisa Girardi. Il Green Pass "ha senso per chi è a contatto con il pubblico", ma "se uno è chiuso nel suo ufficio, che senso ha?".

Green Pass obbligatorio sul lavoro, Salvini: “Ha senso solo se a contatto con il pubblico” “Se c’è qualcuno a contatto con il pubblico avrebbe senso. (Fanpage.it)

Su altre fonti

L’intercettazione letta da Domani risale al 20 marzo 2018, 17 giorni dopo il voto delle politiche e 72 ore dopo l’arrivo di Salvini in Calabria È questo il commento di Matteo Salvini dopo l’inchiesta di Domani sui rapporti tra la criminalità organizzata e ambienti leghisti in Calabria. (Domani)

A margine del comizio elettorale a Broni il segretario del Carroccio ha parlato anche del piccolo portato in Israele dal nonno. (La Provincia Pavese)

Io non ci penserei mai che i miei candidati prendono i voti della ‘ndrangheta. Per Occhiuto dimostra l’intenzione di mantenere «altissima l’asticella dell’attenzione», per De Magistris significa altro: «Hanno necessità di essere filtrate, e non hanno la capacità propria di saper scegliere in maniera forte e corretta». (Domani)

Vincenzi / BRONI. Il segretario della Lega Matteo Salvini oggi sarà a Broni per tenere un comizio in favore di Giusy Vinzoni, candidata sindaca della lista “CambiAmo Broni”: il leader del Carroccio è atteso per le 12.30 nei giardini di Villa Nuova Italia (in piazza Vittorio Veneto). (La Provincia Pavese)

Prima del comizio di Salvini, i militanti della Lega "ricorderanno tutti i luoghi in cui si verificano episodi di degrado e violenza, dal centro alle periferie. "Bologna sono arrivati 19-20 agenti a luglio, e dal 2019 ad oggi ne sono arrivati un centinaio, ma c’è il problema dei pensionamenti (il Resto del Carlino)

Se si tratta di case di riposo, di chi è a contatto con il pubblico, va bene, se si tratta di chi è chiuso da solo in ufficio… Ma per ora non dico nulla, non si parla sui se, vedremo la proposta del governo”. (AGIMEG)