Turchia, mega yacht da 127 milioni di dollari sperona un'altra imbarcazione: il video dell'incidente

Turchia, mega yacht da 127 milioni di dollari sperona un'altra imbarcazione: il video dell'incidente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ESTERI

Nella baia di Bodrum, in Turchia, il megayacht Lürssen Ice (da 127 milioni di dollari), un’imponente imbarcazione di 90 metri di proprietà dell’oligarca russo Suleiman Kerimov, azionista di Gazprom, è entrato in collisione con il motor yacht A.Mey, una barca di dimensioni inferiori. L'incidente è avvenuto a causa di un blocco dei timoni del grande yacht, e il rumore dell’impatto è stato udito fino a riva. (la Repubblica)

Su altri media

Le urla dei passeggeri registrate nel video scioccante che mostra la collisione di un superyacht con una barca testimoniano l'impressionante scontro nelle acque turche. (ilmessaggero.it)

In Turchia, nella baia di Bodrum, il superyatch "Lurssen Ice" (90 metri di lunghezza e 127 milioni il suo valore complessivo) dell'oligarca russo Suleiman Kerimov si e' scontrato duramente contro il motor yacht "A. (Tiscali Notizie)

Il video dell’incidente, ampiamente diffuso sui social media, mostra Ice mentre naviga direttamente sulla traiettoria di A.Mey, per poi scontrarsi con il lato sinistro della poppa di quest’ultimo. (Daily Nautica)

VIDEO Turchia, scontro fra due yacht nella baia di Bodrum: il video dell'incidente

Il momento dell'incidente, avvenuto sabato al largo di Bodrum, nel sud-ovest della Turchia, e che ha causato gravi danni economici ma nessun ferito, è stato registrato istante per istante. Un video condiviso nei giorni scorsi sui social media mostra lo yacht «ICE» (da 127 milioni di dollari) che si scontra con un'imbarcazione più piccola che lo precede, lo yacht a motore «AMEY». (Corriere TV)

A cura di Davide Falcioni Momenti di panico nella baia di Bodrum, in Turchia, dove il megayacht Lürssen Ice, lussuosissima imbarcazione di 90 metri appartenente all'oligarca russo Suleiman Kerimov, azionista di Gazprom, si è scontrato con il motor yacht A. (Fanpage.it)

Nessun è rimasto ferito nell'impatto (LAPRESSE)