Bene Gallinari e Belinelli ma Charlotte e Denver vanno ko

askanews SPORT

Roma, 4 dic. (askanews) - Un buon Marco Belinelli chiude con 15 punti a referto in 23' di gioco ma non basta per salvare gli Charlotte Hornets battuti dai Minnesota Timberwolves sempre sull'orlo di cadere e mai battuti del tutto. Charlotte parte alla ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

I Thunder si impongono 112-103 sui Knicks grazie all'ottava tripla doppia stagionale in 19 gare del play (la 45esima della sua carriera, con 27 punti, 18 rimbalzi e 14 assist) sempre più Mvp Nba. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Dominio di Golden State contro Suns, 109-138 il finale. Per Charlotte ... (LaprovinciadelSulcis)

Il centrocampista della Fiorentina parla apertamente del suo futuro: "Ho sempre sognato l'Inghilterra e mi piace il Liverpool". (GOAL )

Fiorentina, senti Vecino: "Sogno l'Inghilterra, mi piace il Liverpool"

Ma chi lo compra? Calciomercato Kondogbia, le ultime lo allontanano dall'Inter. Il centrocampista francese ha iniziato la stagione forse in maniera... (Calcio News 24)

Il playmaker tedesco è stato il miglior realizzatore dei suoi: 24 punti col 50% al tiro, ma a pesare sono le rivedibile scelte ... (InfoCatania)

Il Liverpool pronto a sborsare 22 milioni per avere Kondogbia: l'Inter potrebbe cederlo a gennaio Prima il Marsiglia, poi Chelsea, ora il Liverpool. Dall'Inghilterra si parla di una vera e propria offerta in arrivo all'Inter:... (Calcio News 24)