Ethereum sopra i 3100 USD, fissa un nuovo ATH: dove si spingerà? - fxempire.it

Ethereum sopra i 3100 USD, fissa un nuovo ATH: dove si spingerà? - fxempire.it
FX Empire Italy ECONOMIA

Per ora i 10 mila dollari di valore sono molto lontani, ma con le criptovalute non si può mai dire

Il crypto staking, il lending, e le piattaforme di trading decentralizzate sempre più performanti e sicure, garantiscono la crescita della finanza decentralizzata e con essa dell’intero ecosistema Ethereum.

La nascita di nuovi servizi DeFi fanno aumentare il valore della piattaforma Ethereum in modo significativo e di conseguenza aumenta anche il prezzo di ETH. (FX Empire Italy)

Ne parlano anche altre testate

La rete di Ethereum continua a godere di un hash rate significativamente elevato e solidi fondamentali di rete continuano a essere una delle sue caratteristiche principali. Bitcoin ha superato i mille miliardi di dollari di capitalizzazione di mercato e, secondo Two Prime, Ethereum ha iniziato ad attrarre investimenti istituzionali all’inizio del 2021 e ha ancora molto spazio per la crescita. (Invezz)

Ethereum è rimasto ben supportato e ha guadagnato ritmo sopra la resistenza di $ 2.850. Anche il livello di ritracciamento del 23,6% di Fib della recente ondata dal minimo di $ 2.928 al massimo di $ 3.061 è vicino a $ 3.030. (Bitecoin)

Il protocollo Phuture introduce la sua architettura di indice aggregata, scalabile e unica che gli consente di ribilanciarsi su più indici contemporaneamente. Una volta attivo, Phuture introdurrà una filosofia di design aperta per la creazione di strategie di investimento passive. (Bitecoin)

Procter&Gamble superata da Ethereum per capitalizzazione di mercato

Nonostante negli ultimi 7 giorni abbia recuperato terreno, il Bitcoin (ora a 58 mila dollari) è lontano dal suo record di oltre 64 mila dollari e nell'ultimo mese ha sotto-performato rispetto a tante altre criptovalute. (Borsa Italiana)

Si stima che il guadagno prodotto dall'investimento di 1,5 miliardi di dollari in bitcoin di Tesla sia stato maggiore dei profitti dell'intera attività aziendale nel 2020. Il che ha portato al raddoppio del valore di bitcoin, anche se nulla lascia ancora presagire quando potrà raggiungere 2 trillions, ovvero il secondo migliaio di miliardi (Adnkronos)

Questa mastodontica cifra ha spinto il valore di Ethereum sopra la capitalizzazione di colossi come Procter&Gamble ($ 326 miliardi) e Paypal ($ 310 miliardi). Infinite Market Cap ha registrato dati di Ether di recente e sostiene che ha superato la capitalizzazione di mercato di Nestlé, Procter & Gamble, PayPal e Roche. (Bitecoin)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr