Europei beach soccer, sfuma il sogno dell'Italia: in finale va il Portogallo

Sky Sport SPORT

Si ferma la corsa degli Azzurri agli Europei di beach soccer.

La Nazionale del Ct Del Duca affronterà la Spagna nella finale per il terzo posto. Si ferma a un passo dalla finale la corsa dell'Italia agli Europei di beach soccer.

Nella sfida decisiva per la qualificazione alla finale l'Italia è stata sconfitta 6-3 dal Portogallo padrone di casa, che sfiderà la Bielorussia nell'ultimo atto del torneo. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Casapieri, Frainetti, Zurlo, Sciacca, Fazzini, Miceli. Ammoniti: Sciacca (ITA) 9’pt; Miceli (ITA) 11’pt; Frainetti (ITA) 10’st; Zavorotnyi (UKR) 8’st (Calciomercato.com)

Continua il sogno dell' Italia agli Europei di Beach Soccer in Portogallo. La sua dedica particolare: “A mio cugino Francesco, scomparso tragicamente da poco (Tuttosport)

I lusitani accedono alla finalissima di domani contro la Bielorussia, per gli azzurri invece ci sarà la finale per il bronzo. Italia-Portogallo 2-6: direttamente dal calcio d’inizio, sfruttando la deviazione di schiena di Zurlo, arriva il gol che richiude il discorso. (OA Sport)

Del Duca. UCRAINA: Nerush, Zavorotnyi, Voitenko, Pashko, Voitenko. Casapieri, Frainetti, Zurlo, Sciacca, Fazzini, Miceli. (Sky Sport)

Festeggia l’Italia: «Dobbiamo ancora vincere la guerra: conquistare la finale contro il Portogallo e tornare a casa con la coppa», ha detto Zurlo di Salvatore Riggio. Doppiette per Zurlo e Gori, a segno il portiere Casapieri. (Corriere della Sera)

La nostra Nazionale si è distinta a Figueira da Foz (Portogallo) e ha ottenuto la seconda vittoria consecutiva nella fase a gironi delle Super Final, dopo il 7-3 con cui ieri aveva schiacciato la Svizzera. (OA Sport)