Satin: "Zhegrova? Non sta giocando: è un talento m anche un ragazzo un po' particolare"

Satin: Zhegrova? Non sta giocando: è un talento m anche un ragazzo un po' particolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Bruno Satin, agente di calciatori, ha rilasciato un'intervista a Kisskissnapoli.it: "Kvaratskhelia? Diciamo che si è ambientato presto, è riuscito in poco tempo a diventare titolare strappando il posto a Barcola, anche Doué sta giocando molto bene, ma il gioco del Psg è perfetto per Kvara e soprattutto ha la fiducia del mister. Dal punto di vista fisico fa un lavoro eccezionale. Pallone d'oro in caso di Champions? In termini di assist e gol ha giocatori davanti poiché è arrivato a gennaio, a Napoli nella prima parte di stagione non è stato allo stesso livello e quindi è difficile lottare subito. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Quello a cui abbiamo assistito è stato un grande mercoledì di Champions League, con un Kvaratskhelia in grande spolvero con il suo PSG, e un Barcellona a dir poco mortifero contro il Borussia Dortmund. (Radio Radio)

Kvara e il Napoli si sono lasciati in malo modo (Calcio Napoli 1926)

Khvicha Kvaratskhelia è stato inserito da L'Équipe al terzo posto tra i migliori acquisti invernali del PSG dall'era Qatar Sports Investments. Arrivato per 70 milioni dal Napoli, l'ex giocatore del Napoli è stato decisivo contro l’Aston Villa in Champions League e sta brillando a Parigi. (Diretta)

L'Equipe: Kvaratskhelia terzo miglior acquisto invernale del Psg

Oggi Kvicha Kvarastkhelia, con indosso la maglia del Paris Saint Germain, gioca a calcio come un novello Cezanne, disegna traiettorie e movimenti di puro istinto da artista imaginifico e, insieme alla new age francese dominata dal talento del futuro Desirée Douè e il rinato Dembelè, sta dominando la Champions League. (mowmag.com)

A entusiasmare ancora di più un ambiente già euforico, anche grazie al campionato di Francia già in bacheca, ci stanno pensando le recenti prestazioni di un esterno offensivo georgiano, con il numero 7 sulle spalle e con un passato al Napoli: Khvicha Kvaratskhelia, il nuovo re di Parigi. (Il Messaggero)

L'Equipe, che ha stilato la classifica, mette al primo posto il brasiliano Thiago Motta (arrivato dall'Inter nel gennaio 2012) ed al secondo un altro brasiliano, Maxwell (prelevato dal Barcellona, sempre a gennaio 2012). (Sportmediaset)