Aurora Leone e la Partita del Cuore: "Sarà il tribunale a decidere"

Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Aurora Leone: la Partita del Cuore finisce in tribunale. Aurora Leone e Gianluca Pecchini continunano ad avere due versioni completamente diverse in merito alla Partita del Cuore 2021.

Aurora Leone in tribunale per la Partita del Cuore. Ad annunciare che il ‘caso’ della Partita del Cuore è finito in tribunale è stata Aurora.

aurora leone tribunale. Quanto avvenuto alla Partita del Cuore tra Aurora Leone dei The Jackal e l’ex dg della Nazionale Cantanti Gianluca Pecchini continua a far discutere. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

In una delle sue ultime intervista ha annunciato l’intenzione di querelare il volto The Jackal. Dopo la denuncia pubblica di Ciro Priello e Aurora, la The Jackal ha optato per il silenzio stampa. (Gossip e TV)

Sette appuntamenti durante i quali i “The Jackal” seguiranno gli Azzurri guidati da Roberto Mancini e le altre partite di cartello nelle successive fasi del torneo. “The Jackal” tornano su RaiPlay. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

«Per noi il ritorno dei The Jackal in esclusiva su RaiPlay è una vera festa I “The Jackal” (oltre allo stesso Balsamo ci sono Ciro Priello, Gianluca Fru, Simone Ruzzo, Aurora Leone e Claudia Napolitano) commenteranno insieme ai loro ospiti ogni match, all’insegna dello humour più sfrenato. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Replica di Aurora Leone alla provocazione sul programma RAI ai The Jackal nato dopo il suo caso

Durante la conferenza stampa, interverranno Elena Capparelli, direttrice RaiPlay e Digital, Antonio Parlati, direttore CPT Rai di Napoli, Maurizio Imbriale, vicedirettore RaiPlay e Digital, e i The Jackal (Tvblog)

Una produzione del Centro di Produzione Napoli. La prima produzione RaiPlay a Napoli Elena Capparelli, direttrice RaiPlay: "Il nostro rapporto con The Jackal nasce già con la pandemia grazie a "Tanto non uscivo lo stesso". (Tv Fanpage)

Già nei giorni scorsi, sulle nostre pagine, abbiamo preso in esame alcuni errori della stampa sulla gestione del caso Aurora Leone. C’è tutta la volontà da parte dei The Jackal di liberarsi di questa polemica e la stessa Aurora ha voltato pagina (Bufale.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr