Euro 2020, Mancini: Emozione è tanta, spero di non dormire 9-10 luglio

LaPresse SPORT

(LaPresse) – “L’emozione prima della gara di domani notte inizia ad essere molta, non ci si può non emozionare.

Spero di dormire, magari spero di non dormire il 9-10 luglio”.

“Sarà molto importante la nostra voglia di vivere questo Europeo da protagonisti”, ha aggiunto Mancini

Lo ha detto Roberto Mancini, ct dell’Italia, nella conferenza stampa alla vigilia della partita inaugurale contro la Turchia a Euro 2020, con riferimento alla finale di Wembley. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Spazio agli Europei che prenderanno il via nella giornata odierna, con il match tra Italia e Turchia che aprirà le danze e riporterà il pubblico negli stadi. Undici città diverse, 24 nazionali pronte a sfidarsi. (Tutto Juve)

Noi giochiamo tranquilli". Tocca subito a noi, all'Italia del Mancio: di fronte, lo scoglio probabilmente più duro del girone, la Turchia del ct Senol Gunes ma soprattutto di Calhanoglu, Yazici e Yilmaz. (Yahoo Eurosport IT)

Un altro grande tassello per il ballerino marsicano da aggiungere a percorso artistico che si fa sempre più ricco di esperienze. È un traguardo molto importante e molto significativo per me, che mi porterò sempre dietro, e che arricchirà il mio bagaglio artistico. (MarsicaLive)

Lazaro si è così espresso sui motivi della scelta di questo artista: “Conosco Meydo da molto tempo, perché veniamo entrambi da Graz Per l’occasione il giocatore, da sempre appassionato di musica, ha composto l’inno che accompagnerà la nazionale austriaca per tutta la durata di Euro 2020. (SuperNews)

Si accende il sole anche di notte". Si accende il sole anche di notte". vedi letture. Dopo la nefasta serata del novembre 2017, l'Italia è stata affidata a Roberto Mancini. (TUTTO mercato WEB)

Cambia la mobilità a Roma per l'Europeo. Roma è pronta, insomma, e per l'occasione anche la mobilità cambia volto. Il CineVillage Parco Talenti inaugura oggi la stagione estiva 2021 proprio celebrando l'inizio degli Europei di calcio. (RomaToday)